Avete+mai+visto+Gemma+Galgani+da+giovane%3F+Irriconoscibile%2C+ma+i+fan+notano+un+dettaglio+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/04/16/era-gemma-galgani-giovane-irriconoscibile-dettaglio-non-sfugge-foto/amp/

Avete mai visto Gemma Galgani da giovane? Irriconoscibile, ma i fan notano un dettaglio [FOTO]

In molti hanno notato un'incredibile somiglianza

Ammettiamolo, piaccia o non piaccia, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza Gemma Galgani. La dama del Trono Over, che ultimamente ha intrapreso una conoscenza con Aldo, è tra i personaggi più chiacchierati del piccolo schermo. In molti però non hanno dimenticato la tormentata storia con Giorgio Manetti, ormai lontano dalle luci del programma. Tuttavia, la dama torinese è famoso per un altro motivo: le sue proverbiali liti con Tina Cipollari. Durante questo periodo di assenza della bionda vamp, in molti ne hanno sentito la mancanza. Fortunatamente per gli spettatori, ieri la Cipollari è tornata in attacco. In video-collegamento, la diva ha sfoderato il meglio di sé contro Gemma Galgani.

Dal canto suo, la dama può fare affidamento a uno stuolo di fan, i quali sono sempre pronti a sostenerla. In effetti, la 70enne vanta un profilo Instagram di oltre 500mila follower, che tiene costantemente aggiornato. Tra i numerosi scatti presenti sul suo profilo, molti dei quali la vedono nello studio di Uomini e Donne, ce ne sono alcuni che hanno attirato l’attenzione di tutti. Rovistando a fondo, infatti, si possono trovare alcune foto inedite che la mostrano qualche anno prima dell’esperienza nel dating show. In particolare, in una di queste, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ecco dunque com’era Gemma Galgani da giovane.

Gemma Galgani da giovane, i fan sono sbalorditi: “Somigli a…” [FOTO]

Spesso criticata da molti spettatori, fan dell'”avversaria” per antonomasia della dama, ovvero Tina Cipollari, Gemma Galgani è anche molto apprezzata.  In molti infatti ammirano la classe, che sfoggia costantemente in studio grazie a look sempre molto curati. Proprio questa sua classe, secondo alcuni fan, la assimilerebbe a una star intramontabile del cinema italiano. Dando uno sguardo a una foto su Instagram, caricata un po’ di tempo fa, Gemma Galgani ha mostrato com’era qualche anno fa. I fan l’hanno subito acclamata, notando la somiglianza con Monica Vitti. Ecco dunque la foto in questione.

Exit mobile version