Dayane+Mello+la+spara+grossa+sul+suo+futuro+%26%238220%3BSe+mi+piacerebbe+farlo%3F+Non+escludo+nulla%26%238221%3B%3A+fan+in+delirio
velvetgossipit
/2021/04/16/dayane-mello-senza-freni-lo-dice-a-giulia-salemi-lo-voglio-fare/amp/

Dayane Mello la spara grossa sul suo futuro “Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla”: fan in delirio

Dayane Mello parla di un possibile ritorno in tv

Dayane Mello è stata la concorrente più discussa e amata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua spiccata personalità, pronta a confrontarsi e a mettersi in gioco senza nascondere nulla del suo carattere, ha colpito il vasto pubblico di Canale 5. Dayane rientrava addirittura nella rosa dei favoriti per la vittoria, tant’è che il suo quarto posto ha sorpreso, e non poco, i tanti telespettatori.

Tuttavia, come confermano le trascorse edizioni del GF Vip, il reality ha dimostrato quanto sia realmente un’ottima macchina per rilanciare le celebrità sul piccolo schermo. E a tal proposito Dayane Mello ha dimostrato di avere capacità di creare dinamiche e sorprendere il pubblico, e sembra quasi impossibile non vederla presto al timone di un nuovo programma televisivo. Secondo alcune recenti indiscrezioni, il ruolo di Antonella Elia nel reality del GF Vip potrebbe essere sostituito da un altro favorito. Se dovesse realmente accadere, ecco che il toto nomi vede in pole position proprio Dayane Mello.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di SuperGuida Tv, la nota modella brasiliana si è raccontata senza filtri, ammettendo anche che, dopo esser stata una gieffina, non esclude di rivestire il ruolo da opinionista. “Non escludo nulla – dice Dayane – . Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia”. Che era molto amata dal pubblico si era ben visto durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ma ora che potrebbe ritornare sul piccolo schermo con un ruolo differente, anche se è solo un rumor, molti suoi followers esultano e non aspettano altro di rivederla in tv.

Dayane Mello nel salotto di Giulia Salemi

Manca molto poco per il debutto di Giulia Salemi su Mediaset Play con il Salotto Salemi che la vedrà in veste da conduttrice da oggi, venerdì 16 aprile alle ore 19:00. Rullo di tamburi dunque per l’ex gieffina, nonché attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che da questa sera vivrà una nuova avventura. E a condividere questo momento sarà proprio Dayane Mello; super ospite molto attesa al Salotto Salemi. Giulia e Dayane si incontreranno nuovamente dinnanzi le telecamere accese per raccontarsi tra confidenze intime e utili consigli di make-up.

LEGGI ANCHE: Ogni Mattina chiude? Adriana Volpe pronta a tornare a Roma

Exit mobile version