Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez di nuovo al Grande Fratello Vip? “Mai dire mai…”: cosa è successo

La più piccola di casa Rodriguez sarà di nuovo nella casa più spiata d'Italia?

Solo ieri 15 aprile è arrivata, da parte di Alfonso Signorini, la conferma della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Le voci si sono dunque scatenate in merito al probabile cast coinvolto, tra nuovi volti e possibili ritorni. Tra questi, uno dei nomi che è spuntato in rete nelle ultime ore è proprio quello di Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belén, come ben ricorderemo, aveva preso parte alla seconda edizione del reality. Condotto ancora da Ilary Blasi, è stato proprio in questa occasione che conobbe Ignazio Moser con il quale, da allora, è fidanzata. Nonostante abbia già vissuto nella casa più spiata d’Italia, la star potrebbe tornare per la sesta stagione del reality? Ecco la sua risposta.

Cecilia Rodriguez nel cast del Grande Fratello Vip 6? “Mai dire mai…”

Molto attiva sui propri social, Cecilia Rodriguez ha un rapporto stretto con i propri fan. Nelle ultime ore, infatti, la sorella minore di Belén Rodriguez ha deciso di rispondere ad alcune domande dei follower. Con un profilo Instagram che vanta oltre 4 milioni di utenti, l’ex inquilina del GF Vip 2 ha dunque deciso di rispondere ad alcune curiosità poste dagli appassionati, attraverso una serie di Instagram Stories. Tra tutti, una in particolare ha attirato l’attenzione generale. Un fan le ha chiesto, senza troppi giri di parole, se sia disposta a ritornare nella casa del Grande Fratello Vip.

Inizialmente restia, Cecilia Rodriguez ha dunque ammesso candidamente: “Penso che siano esperienze che vanno fatte una volta nella vita.” – una risposta che, in effetti, non lascia soluzione di continuità. Tuttavia, la più piccola di casa Rodriguez ha in seguito aggiunto: “Poi mai dire mai….“, con una serie di puntini di sospensione che potrebbero aprire nuovamente alla possibilità. Insomma, Cecilia Rodriguez tornerà di nuovo nella casa più spiata d’Italia? Come ha affermato lei, non è da escludere.

LEGGI ANCHE: Principe Filippo funerali: la Regina non partecipa al corteo, Harry e William divisi, poi l’orario, il luogo e protocolli

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio