Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Tommaso Stanzani tra i professionisti della prossima edizione? Il web esulta, cosa succede

Il giovane ballerino potrebbe entrare nel cast della prossima edizione del talent

Tra le eliminazioni più discusse nell’ultima edizione di Amici, quella di Tommaso Stanzani occupa sicuramente uno dei primi posti. Il ballerino nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha dovuto abbandonare il programma nel corso della terza puntata del Serale. Un’eliminazione che, tuttavia, ha ricevuto grandi contestazioni sui social, a giudicare dalle parole degli utenti. In molti hanno infatti avuto da ridire sulla decisione presa dalla giuria esterna, composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Ma, come sappiamo, l’uscita dal talent non comporta automaticamente la fine della propria carriera: ne sono esempi lampanti Diana Del Bufalo e Annalisa, entrambe celebrità ormai affermate.

Allo stesso modo, pare che anche Tommaso Stanzani stia trovando la propria strada, con una carriera promettente davanti a sé. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, che l’ha visto tra gli ospiti, infatti, il giovane ha ricevuto una borsa di studio della durata di un anno. Ma non solo: pare che per lui sia già predisposta una posizione tra i professionisti della prossima edizione di Amici. Ecco perché.

Amici 20, Tommaso Stanzani è un nuovo professionista del talent? L’indiscrezione

A lanciare il rumor è stato il settimanale Vero. La rivista ha parlato, infatti, di “un posto nel cast della prossima edizione” per il giovane ballerino che, ricordiamo, si è approcciato al mondo della danza da soli 3 anni. E, in effetti, in molti sembrano approvare questa scelta, sebbene si tratti semplicemente di una voce. Oltre che per il suo talento, rimarcato anche dai professionisti del programma di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani si è distinto per il proprio carattere. Preciso, onesto, positivo, è stato descritto dall’intero cast dei professionisti come “l’allievo ideale”. Proprio questa grande accoglienza dal team della scuola più spiata d’Italia può essere già di per sé una prova. Che sia dunque pronto per il passo successivo? Non ci resta che aspettare per ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Raimondo Todaro giudica i ballerini: ecco il vincitore

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio