Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, Martina esce dal serale? Tutti gli indizi

Ci aspetta una bella sfida da vedere dall'inizio alla fine

Amici 20 torna domani con la quinta puntata del Serale e ci sarà una nuova eliminazione, questa volta tra Martina e Deddy. Tra gli ospiti della serata vedremo Raoul Bova e l’ex giudice del programma, Loredana Bertè. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata.

Anticipazioni Amici 20:  tutte le sfide e chi uscirà

Il Serale di Amici 20 di domani sera inizierà con il sorteggio della busta. Anche questa settimana, non c’è stata nessuna eliminazione diretta.  Si fa sempre più difficile la sfida tra le squadre capitanate da Arisa-Cuccarini e Celentano-Zerbi e Peparini-Pettinelli. Tutto sempre sotto il giudizio della giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, alla quale si aggiungono due ospiti di eccezione. Nella puntata di domani di Amici 20 i ragazzi saranno valutati anche da Raoul Bova – prossimo a lanciare la sua nuova fiction Buongiorno Mamma – e Loredana Bertè – che che sta spopolando in radio con il suo ultimo singolo Figlia di….  Ecco tutte le anticipazioni. La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano apre la prima manche, sfidando Arisa e Lorella Cuccarini. Nel Guanto di sfida, Sangiovanni vince contro Tancredi. Alessandro ha la meglio su Serena, Deddy vince su Raffale.

Anche nella seconda manche raggiunge la vittoria la squadra Celentano-Zerbi contro l squadra di Arisa e Cuccarini. Alessandro batte Sangiovanni –  si tratta di un vero e proprio dramma per quest’ultimo, che non ha mai vinto una sfida finora e la cosa viene fatta notare anche durante la puntata. Deddy, poi, vince su Raffaele mentre Serena  su Martina. Infine, nella terza sfida duo Peparini-Pettinelli ha invece la meglio su Celentano-Zerbi che, stavolta, perdono la sfida perché: Sangiovanni batte Aka7even, Samuele trionfa su Deddy e Giulia vince contro Sangiovanni. Alcuni rumor rivelano che a lasciare la scuola sarà probabilmente la ballerina di latino. Giulia, invece, vince il Premio Tim. Per scoprirlo, non ci resta che vedere la puntata che andrà in onda questa sabato, 17 aprile 2021 su Canale 5 alle 21:20.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Rosa Di Grazia minacciata, il duro sfogo: “Quella gente è frustrata”

Pulsante per tornare all'inizio