Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici anticipazioni serale del 17 aprile: Deddy esce? la notizia sconvolge, Aka7even distrutto, per lui si mette male

Cosa vedremo durante la puntata di domani, 17 aprile

Ieri, 14 aprile, è stata registrata la puntata del serale di Amici che andrà in onda sabato 17 aprile. Come sempre, in studio troveremo la padrona di casa, Maria De Filippi, le tre squadre con i rispettivi coach e i tre giudici: Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. L’eliminazione di Enula della scorsa settimana ha lasciato allievi e fan della trasmissione senza parole. Il gioco va avanti e si fa sempre più duro. Questa settimana, infatti, la registrazione della puntata ha prodotto risultati del tutto inattesi.

Amici, chi sarà l’eliminato del 17 aprile? Scontro tra Martina e Deddy

Chi ha seguito la puntata di Amici registrata del 14 aprile ha fatto sapere che Raoul Bova e Loredana Bertè saranno i grandi ospiti della puntata. Per quanto riguarda le sfide tra i ragazzi, è stata una puntata difficilissima per Aka7even che ha perso tutte le sfide e che non ha quindi guadagnato punteggio. Per quanto riguarda il ballottaggio finale vedremo Deddy nuovamente contro una ballerina: Martina. Non sappiamo chi dei due abbia dovuto abbandonare il talent, ma stando ai commenti dei fan della trasmissione, dovrebbe essere Martina a lasciare la scuola. Questa edizione, però, ci ha insegnato che è tutto molto imprevedibile e che i pronostici sono davvero impossibili. Tocca dunque attendere la messa in onda della puntata.

Pulsante per tornare all'inizio