Uomini+e+Donne%2C+Tina+in+collegamento+umilia+Gemma%3A+%26%238220%3BStrano+che+non+l%26%238217%3Bhai+invitato+a+casa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/15/uomini-e-donne-tina-in-collegamento-umilia-gemma-hai-rotto-le/amp/

Uomini e Donne, Tina in collegamento umilia Gemma: “Strano che non l’hai invitato a casa”

In onda anche oggi il dating show condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne, in onda anche oggi la puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. La puntata inizia con l’ingresso di Gemma in studio, impegnata nella conoscenza con Aldo. Finalmente, Tina Cipollari è tornata a commentare le vicende amorose, anche se in videocollegamento. Gemma è poi entrata in studio, accogliendo l’opinionista, che è stata assente negli ultimi episodi: “Ciao Tina che bello rivederti“. In modo ironico, l’opinionista ha risposto: “Anche per me“.

Uomini e Donne, Tina in video-collegamento si scaglia contro Gemma: “Hai rotto le…”

Gemma ha poi raccontato della conoscenza con Aldo, attualmente ancora in fase di amicizia: “Gli ho fatto vedere i miei gattini“, ha ammesso la dama torinese. A queste parole, Tina ha sfoderato fin da subito le sue armi, pizzicando la Galgani: “Strano che non l’hai invitato a casa“. Gemma ha poi raccontato del rapporto con il cavaliere di Uomini e Donne, riferendo che tra loro ancora non sia scattato nulla. La Cipollari e Gianni Sperti hanno poi criticato la dama, in particolar modo la vamp, ultimamente assente, che è tuonata: “Sempre con queste ’emosioni’… Gemma hai rotto le scatole“. Dopo ciò, Maria ha fatto aggiungere un’ulteriore sedia, facendo entrare Aldo.

Entrambi hanno ribadito le rispettive posizioni circa il loro rapporto, esclusivamente d’amicizia. Tina ha dato il meglio di sé additandoli entrambi come “falsi”, tuonando contro il loro rapporto. Aldo ha poi aperto a una probabile frequentazione con la dama torinese, affermando di non aver mai avuto il colpo di fulmine, ma che i suoi amori siano nati piano piano. Anche in questa occasione, la bionda opinionista di Uomini e Donne ha pizzicato nuovamente Gemma, affermando: “Troppi ne ha avuti lei di colpi di fulmine, circa uno ogni quarto d’ora“. I due hanno poi ballato la loro canzone.

Uomini e Donne, un ritorno storico nel programma

La puntata è poi proseguita con uno tra i ritorni più attesi: dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, infatti, Ida ha deciso di ritornare nel programma, mostrando anche di aver cambiato look. Capelli più scuri, la dama ha ballato con uno dei cavalieri del parterre, per poi riprendere il suo posto accanto a Gemma. Il programma è poi proseguito con l’ingresso dei tronisti Massimiliano, Samantha e Giacomo. A sedersi al centro dello studio è stato Massimiliano di cui è stata mostrata l’esterna con Vanessa, con cui è scattato il bacio. I due si sono mostrati emozionati a rivedere la clip, tuttavia Virginia, un’altra corteggiatrice, è tuonata contro il tronista: “Ti ricordi che ci sono anche io?” La giovane si è dunque detta infastidita del rapporto che Massimiliano ha stretto con Vanessa.

Exit mobile version