Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomini e Donne, clamorose scene censurate: Maria De Filippi con il naso sanguinante, perché non lo abbiamo visto

Una scena che esiste e che non abbiamo mai visto

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate in Italia e questo è indiscusso. I fan di Uomini e Donne, Amici e Temptation Island non vorrebbero mai vederla in condizioni di difficoltà, nemmeno per finta. Ecco perché, forse, è stato deciso di tagliare una scena in cui la conduttrice è a terra con il naso sanguinante. Di cosa stiamo parlando?

Uomini e Donne scene censurate: Maria De Filippi con il naso sanguinante, che significa?

Ricordate il film del 2015 Jeeg Robot d’Acciaio con Claudio Santamaria? Sappiate che ci sono, come per tutte le pellicole, delle scene che non ci sono mostrate, tra queste una girata negli studi di Uomini e Donne. Avremmo infatti dovuto vedere la conduttrice coinvolta in uno scontro con Luca Marinelli. Marinelli che interpretava Lo Zingaro doveva prendere parte a Uomini e Donne, ma stanco della fila per i provini ha dunque aggredito la padrona di casa, Maria De Filippi. Una testata al naso che nemmeno riusciamo ad immaginare che però c’è stata, anche se per finta. Il film è stato un successo, ha ottenuto ottimo riscontro sia al botteghino, sia dalla critica: una pellicola diversa, per certi versi una scommessa. A quanto pare, una scommessa vinta.

Pulsante per tornare all'inizio