Cosa è successo alla pagina Instagram di Trash Italiano? I quasi 4 milioni di follower si sono improvvisamente resi conto che la pagina dedicata al trash prodotto dallo showbiz nostrano non esiste più. Le domande sono: è stata chiusa volontariamente? Si tratta un esperimento? O è successo altro? Vediamo di fare chiarezza e capire come stanno le cose.
Proviamo a capire cosa sta accadendo. Alcune settimane fa, Marco D’annolfi aveva spiegato ai follower che stava apportando delle modifiche tecniche a Trash Italiano sia al profilo Instagram, sia all’applicazione. Tuttavia, questa sparizione ha lasciato i follower a bocca aperta. Nel frattempo sembra sia spuntato, come un fungo, un altro profilo Instagram Trash Italiano 01; in una storia di questo profilo si parla di “esperimenti”. Cosa dobbiamo aspettarci? Come stanno davvero le cose? Non resta che attendere ulteriori informazioni da parte di admin e diretti interessati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More