Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Trash Italiano tutte le pagine chiuse: panico su Instagram, profilo disattivato

Cosa succede a Trash Italiano?

Cosa è successo alla pagina Instagram di Trash Italiano? I quasi 4 milioni di follower si sono improvvisamente resi conto che la pagina dedicata al trash prodotto dallo showbiz nostrano non esiste più. Le domande sono: è stata chiusa volontariamente? Si tratta un esperimento? O è successo altro? Vediamo di fare chiarezza e capire come stanno le cose.

Perché non si vede più la pagina Instagram di Trash Italiano? Cosa è successo?

Proviamo a capire cosa sta accadendo. Alcune settimane fa, Marco D’annolfi aveva spiegato ai follower che stava apportando delle modifiche tecniche a Trash Italiano sia al profilo Instagram, sia all’applicazione. Tuttavia, questa sparizione ha lasciato i follower a bocca aperta. Nel frattempo sembra sia spuntato, come un fungo, un altro profilo Instagram Trash Italiano 01; in una storia di questo profilo si parla di “esperimenti”. Cosa dobbiamo aspettarci? Come stanno davvero le cose? Non resta che attendere ulteriori informazioni da parte di admin e diretti interessati.

Pulsante per tornare all'inizio