DichiarazioniPrimo Piano

Tina Cipollari non si trattiene e la fa grossa con Gemma Galgani: “Ho creato un mostro”

Il lungo sfogo dell'opinionista di Uomini e Donne punge la veterana dama del dating show di Canale 5

La storica opinionista di Uomini e Donne è ancora assente nelle registrazioni del famoso dating show italiano, e molti suoi fan si sono affidati ai social per scoprire i motivi per il quale l’hanno allontanata momentaneamente dal programma. Tuttavia, l’acerrima nemica Gemma Galgani, continua il suo percorso televisivo da sognatrice e romantica, con la speranza di trovare finalmente un compagno che possa starle accanto.

E mentre molti attendono di ritrovare Tina Cipollari negli studi di Canale 5, ecco che una sua intervista rilasciata di recente sul settimanale Nuovo tv ha sorpreso fan. Come raccontano le puntate di questi ultimi 10 anni di messa in onda, non c’è mai stato un rapporto idilliaco tra l’opinionista e la dama piemontese. Le due donne sono sempre state protagoniste di numerosi scontri. Niente e nessuno è riuscito mai ad attenuare la tensione tra la Galgani e la Cipollari. E nonostante le signore si conoscono ormai da tanto, i veementi confronti e i continui scherzi che l’opinionista impone alla dama di Torino, confermano ad oggi una profonda antipatia reciproca. D’altronde, Tina Cipollari è conosciuta anche per il suo carattere schietto. Ed è per questo che non stupiscono le dichiarazioni rilasciate tra le pagine del settimanale Nuovo tv, le quali “pungono” proprio Gemma Galgani.

L’opinionista di Uomini e Donne e la verità su Gemma

Tina Cipollari è molto chiara nell’intervista concessa al settimanale Nuovo tv. L’opinionista che da anni commenta il percorso dei partecipanti accanto ad un altro volto storico della trasmissione, ovvero Gianni Sperti, si è lasciata andare ad un lungo sfogo la donna, puntando il dito contro l’acerrima nemica Gemma Galgani. “La verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico lo deve a Giorgio Manetti – ha proseguito la Cipollari – perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità”. Se qualche fan del programma sperava di poter vedere in futuro una Gemma e una Tina “deporre le armi” che per anni hanno definito la loro reciproca antipatia, beh, è molto più certo che l’opinionista al suo rientro non porti un nuovo pupazzo da esibire alla sua storica nemica.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez vola alle Maldive, Guendalina Canessa spiega il motivo e la difende dagli haters

Privacy