Rudy+Zerbi+irriconoscibile+con+i+capelli%2C+la+%5BFOTO%5D+sbucata+dal+passato%3A+assomiglia+a+Ron+Howard+di+Happy+Days
velvetgossipit
/2021/04/15/rudy-zerbi-capelli-lunghi-la-foto-incredibile-sbucata-fuori-dal-passato/amp/

Rudy Zerbi irriconoscibile con i capelli, la [FOTO] sbucata dal passato: assomiglia a Ron Howard di Happy Days

Lo scatto storico che ha pubblicato su Instagram

Rudy Zerbi con i capelli in testa lo avevate mai visto? Il volto noto di Mediaset – da molti anni insegnante dell’Accademia di Amici di Maria de Filippi – è da sempre oggetto di scherzo e battute per la sua calvizie. E adesso possiamo vederlo con un altro look.

Rudy Zerbi e la foto dove si vede con i capelli quando era più giovane

Rudy Zerbi è critico musicale, produttore discografico e speaker radiofonico italiano ed è nato il 3 febbraio 1969 a Lodi. Attualmente è giudice a Tu si que vales e professore nella categoria canto ad  Amici 20.  Amato o odiato dagli allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia, Rudy Zerbi ha sempre ammesso di non provare alcun disagio per la sua calvizie e che anzi ne fa un tratto distintivo. Il conduttore ha spesso detto che i suoi capelli sono trasparenti ma che un tempo li aveva anche lui. I suoi fan apprezzano sempre la sua autoironia sull’argomento.

E in effetti, la testa di Rudy Zerbi è un segno particolare che lo rende, in fondo, un personaggio simpatico anche se spesso le sue critiche e battute non vengono apprezzate durante le trasmissioni televisive, nelle quali è protagonista. Siete curiosi, dunque, di vedere com’era diverso Rudy quando aveva ancora tutti i capelli in testa.  Una foto apparsa sul suo seguitissimo account Instagram ritrae proprio il conduttore da giovane. Lo vediamo seduto, con indosso una camicia bianca a maniche corte e con una capigliatura corta, rossiccia e addirittura un po’ riccia. Come ha ammesso lo stesso Rudy Zerbi, c’è stato veramente un tempo in cui il disc jockey aveva molti capelli. Che ve ne pare? Qualcuno ha detto che Rudy in questa foto assomiglia al principe Harry, marito di Meghan Markle. Altri invece sostengono invece che la sua faccia sia invece assai somigliante all’attore Ron Howard, l’interprete di Happy Days.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista, dopo 4 anni si lascia la coppia storica del programma

Exit mobile version