Isola+dei+Famosi%2C+Fariba+Tehrani+contro+tutti%3A+%26%238220%3B%C3%88+una+bugiarda%26%238221%3B%2C+che+succede%3F
velvetgossipit
/2021/04/15/isola-dei-famosi-fariba-tehrani-contro-tutti-e-una-bugiarda/amp/

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani contro tutti: “È una bugiarda”, che succede?

Fariba Tehrani in nomination: le prime scintille con il resto del gruppo

Fariba Tehrani è da qualche settimana una dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. E la mamma di Giulia Salemi sembra già stia dando filo da torcere ai suoi compagni di avventura. Dopo la recente nomination da gran parte del gruppo, che ha fatto si che Fariba finisse al televoto di questa settimana, la naufraga ha tirato fuori gli artigli e ha mostrato un bel caratterino. Negli ultimi giorni, infatti, la Tehrani non è era stata presa a ben volere dal gruppo e dopo vari battibecchi ha deciso di sbottare una volta per tutte contro alcuni suoi compagni di avventura. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a Playa Reunion.

Fariba Tehrani si difende da Playa Reunion, il gruppo l’ha presa di mira? Ecco cosa è successo

Momenti di tensione negli ultimi giorni su Playa Reunion. Fariba Tehrani, infatti, sembra aver tirato fuori le unghie, dopo esser stata messa in disparte dall’intero gruppo. La naufraga ha iniziato a far notare ai suoi compagni di avventura alcuni atteggiamenti poco carini nei suoi confronti. E quando Gilles Rocca ha preso un po’ più di riso rispetto agli altri, la mamma di Giulia Salemi ha colto l’occasione per far presente che se fosse stata lei a farlo sarebbe finita al centro della polemica.

Fariba Tehrani, inoltre, a quanto pare non avrebbe molto gradito la nomination da parte dei suoi compagni. Infatti, la mamma di Giulia Salemi era convinta che il gruppo avrebbe votato Paul Gascoigne, come lei stessa ha dichiarato al diretto interessato. La naufraga avrebbe sentito vociferare che a causa dei suoi modi bruschi l’ex allenatore di calcio sarebbe stato il più penalizzato alle nomination, ma così non è stato. Gilles Rocca non appena saputo quello che Fariba Tehrani aveva raccontato a Paul ci è rimasto abbastanza male. “Paul andando avanti nel gioco è una persona nominabile, ma non sto pensando ora di nominarlo. Fariba è bugiarda, io detesto le bugie“, ha dichiarato Rocca in un confessionale. Insomma, sembra che i nervi siano molto tesi su Playa Reunion. Riusciranno i naufraghi a risolvere le loro incomprensioni? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo scatenata contro Elettra Lamborghini: “Una vera artista non…”

Exit mobile version