Isola dei Famosi, Fariba Tehrani contro tutti: “È una bugiarda”, che succede?

Fariba Tehrani è da qualche settimana una dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. E la mamma di Giulia Salemi sembra già stia dando filo da torcere ai suoi compagni di avventura. Dopo la recente nomination da gran parte del gruppo, che ha fatto si che Fariba finisse al televoto di questa settimana, la naufraga ha tirato fuori gli artigli e ha mostrato un bel caratterino. Negli ultimi giorni, infatti, la Tehrani non è era stata presa a ben volere dal gruppo e dopo vari battibecchi ha deciso di sbottare una volta per tutte contro alcuni suoi compagni di avventura. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a Playa Reunion.

Fariba Tehrani si difende da Playa Reunion, il gruppo l’ha presa di mira? Ecco cosa è successo

Momenti di tensione negli ultimi giorni su Playa Reunion. Fariba Tehrani, infatti, sembra aver tirato fuori le unghie, dopo esser stata messa in disparte dall’intero gruppo. La naufraga ha iniziato a far notare ai suoi compagni di avventura alcuni atteggiamenti poco carini nei suoi confronti. E quando Gilles Rocca ha preso un po’ più di riso rispetto agli altri, la mamma di Giulia Salemi ha colto l’occasione per far presente che se fosse stata lei a farlo sarebbe finita al centro della polemica.

Fariba Tehrani, inoltre, a quanto pare non avrebbe molto gradito la nomination da parte dei suoi compagni. Infatti, la mamma di Giulia Salemi era convinta che il gruppo avrebbe votato Paul Gascoigne, come lei stessa ha dichiarato al diretto interessato. La naufraga avrebbe sentito vociferare che a causa dei suoi modi bruschi l’ex allenatore di calcio sarebbe stato il più penalizzato alle nomination, ma così non è stato. Gilles Rocca non appena saputo quello che Fariba Tehrani aveva raccontato a Paul ci è rimasto abbastanza male. “Paul andando avanti nel gioco è una persona nominabile, ma non sto pensando ora di nominarlo. Fariba è bugiarda, io detesto le bugie“, ha dichiarato Rocca in un confessionale. Insomma, sembra che i nervi siano molto tesi su Playa Reunion. Riusciranno i naufraghi a risolvere le loro incomprensioni? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo scatenata contro Elettra Lamborghini: “Una vera artista non…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa