Il+Grande+Fratello+Vip+6+si+far%C3%A0%3A+la+conferma+di+Alfonso+Signorini
velvetgossipit
/2021/04/15/grande-fratello-vip-6-si-fara-la-conferma-di-alfonso-signorini/amp/

Il Grande Fratello Vip 6 si farà: la conferma di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini conferma la sesta edizione del GF Vip: l'annuncio a Il Punto Z

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si farà: è ufficiale. A confermarlo sarebbe stato proprio Alfonso Signorini, che sarà al timone del reality anche nella prossima stagione. Dopo il successo riscosso dal programma quest’anno, la Mediaset ha già confermato la trasmissione anche per i prossimi palinsesti. E, ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, Alfonso Signorini ci ha tenuto personalmente a dare la grandiosa notizia a tutti i telespettatori e non solo, perché pare che il giornalista del settimanale Chi avrebbe addirittura rivelato chi vorrebbe nel prossimo cast. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Signorini.

Il Grande Fratello Vip 6 ci sarà e Alfonso Signorini svela chi vorrebbe nel cast

Ospite nell’ultima puntata andata in onda de Il Punto Z, Alfonso Signorini ha voluto fare una bellissima sorpresa a tutti i fan del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha infatti dichiarato che la produzione è già alle prese per la sesta edizione. Nonostante il momento di emergenza che sta vivendo il nostro paese, il reality fortunatamente continua la sua messa in onda. E gli autori già sarebbero alla ricerca dei primi componenti del cast della prossima edizione. E proprio durante la sua intervista, Alfonso Signorini ha addirittura svelato chi vorrebbe all’interno della casa di Cinecittà.

Il direttore di Chi ha infatti ammesso di volere a tutti i costi Gaia Zorzi come prossima partecipante al Grande Fratello Vip. La sorella di Tommaso è stata più volte ospite nel corso di quest’edizione e ha avuto già modo di mostrare un bel caratterino. Proprio per questo, Alfonso Signorini la vorrebbe tra i prossimi concorrenti. “In questo ti chiedo una mano, Tommaso“, ha detto il conduttore all’influencer milanese. I due riusciranno a convincere Gaia Zorzi a partecipare? Ancora è troppo presto per dirlo, ma di certo Alfonso Signorini ha già in mente una nuova edizione da urlo. Non ci resta allora che attendere.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi flirt tra due naufraghi: cosa succede a telecamere spente

Exit mobile version