Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Isoardi si sente male a L’Isola dei Famosi, lascia la playa, Jennifer Lopez scoop: “abbiamo deciso”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisa Isoardi che ha dovuto lasciare la playa per un problema fisico, di Jennifer Lopez e la rivelazione che nessuno si aspettava, della nuova puntata de L’Isola dei Famosi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELISA ISOARDI: Problemi agli occhi per la naufraga. Isoardi ha dovuto momentaneamente lasciare la playa per accertamenti medici. A quanto pare, a darle fastidio è stato il fumo emanato dal fuoco. Non conosciamo l’entità del problema. Durante la puntata di questa sera, 15 aprile, la conduttrice farà chiarezza e rivelerà le condizioni di Elisa Isoardi. Chiaramente i compagni sono in apprensione, hanno il timore che possa trattarsi di qualcosa di grave.

JENNIFER LOPEZ: Alcune settimane fa i tabloid di tutto il mondo raccontavano la fine della storia tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, poi però è arrivata la smentita da parte della cantante. Oggi, purtroppo, dobbiamo tornare sull’argomento; sembra che questa volta la rottura sia ufficiale. “Ci siamo resi conto che funzioniamo meglio da amici e intendiamo rimanere tali. Continueremo a lavorare assieme, a sostenerci reciprocamente nei nostri progetti comuni” ha rivelato JLo. Niente, anche le favole finiscono. Cala il sipario.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Oltre a dover riferire sulle condizioni di salute di Elisa Isoardi, Ilary Blasi avrà il suo bel da fare. Dunque: le Amazzoni potrebbero tornare in gara. Mentre è sicura l’esclusione di uno tra Fariba Tehrani, Valentina Persia e Roberto Ciufoli dovrà lasciare il reality. Tutti e tre, in realtà, sono concorrenti forti dal punto di vista televisivo, dunque l’hype cresce sempre di più, minuto dopo minuto…

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Il professore cambia scuola, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 a fredda luce del giorno. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio