Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis, la confessione: “Adesso rido ma mi sono spaventata tantissimo”

La giovane influencer ha recentemente raccontato uno stano episodio: cosa è successo

Sempre attiva sui propri social, Giulia De Lellis ha da poco condiviso alcune Instagram Stories. La celebrità romana, archiviata la sua esperienza in Genitori Vs. Influencer, ha infatti raccontato di un episodio particolare che l’ha vista coinvolta di recente. Stando a quanto riferito, la giovane, che ora è serena, ha ammesso di essersi spaventata molto. Il tutto ha avuto inizio stamattina, nel momento in cui ha iniziato l’allenamento quotidiano. Improvvisamente, Giulia De Lellis ha ammesso di aver sentito uno strano odore. Ecco dunque cosa è accaduto.

Giulia De Lellis, lo stano episodio: “Adesso rido ma mi sono spaventata tantissimo”

L’influencer romana ha proseguito il suo racconto, affermando di aver cominciato a sentire puzza di pipì. Subito, ha cominciato a ispezionare la casa per capire da dove provenisse. Come i fan di Giulia De Lellis sapranno, la giovane ha un cane, Tommaso, che si è reso colpevole del “fattaccio”. Dopo aver ribaltato la casa da cima a fondo, tolto le lenzuola, cambiato gli asciugamani, l’influencer ha scoperto la verità: il piccolo animale domestico le aveva fatto la pipì sulla maglietta.

Ve la faccio breve, dopo un’ora d’allenamento,  dico: ‘ragazze, non capisco sto impazzendo’, metto la testa sulla spalla… mi ha fatto la pipì addosso, tra il collo e la spalla” – ha confessato l’influencer romana. Giulia De Lellis ha poi confessato che non fosse finita lì: a causa di problemi di natura “intima”, il cagnolino è stato infatti tutto il tempo a piangere. La De Lellis ha proseguito a raccontare ciò che è capitato al suo amico a quattro zampe sul profilo Instagra, a lui dedicato. La giovane ha dunque chiamato subito il veterinario, che le ha consigliato di mettere del ghiaccio sulla zona interessata. “E’ stata una mattinata d’inferno: ora mi vedete che rido ma vi giuro mi sono spaventata tantissimo” – ha confessato infine l’influencer romana, rassicurando i fan.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio