Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Cecilia Rodriguez vieta a Ignazio Moser l’Isola dei Famosi? La gelosia è troppa…

Il battibecco della coppia

Ignazio Moser approderà come naufrago sull’Isola dei Famosi oppure no? L’ufficialità ancora non c’è e, secondo alcune indiscrezioni, a ostacolare la cosa ci sarebbe lo zampino della fidanzata Cecilia Rodriguez. Ecco cosa sta accadendo.

Ignazio Moser L’isola dei Famose non s’ha da fare o può partire ?

La trattativa tra L’Isola dei Famosi e Ignazio Moser potrebbe concludersi a breve, ma c’è un ma. Da giorni, circola un’indiscrezione. Ignazio sarebbe disposto a volare fino in Honduras come nuovo concorrente del reality show – condotto da Ilary Blasi – ma qualcosa sta andando storto. Si dice che Cecilia Rodriguez sia assolutamente contraria alla partecipazione del compagno al programma di Canale 5. Ma perché?  Stando ad alcuni racconti riferiti da un’amica, Cecilia non ha preso bene l’ipotesi di far partecipare il fidanzato al reality. L’amica, ha rivelato che “Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare…”.  In effetti, come non comprenderla.

Ricordiamo che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti anche loro in un reality e forse è proprio da questa esperienza che la showgirl vede L’Isola dei Famosi come una minaccia al loro rapporto. Sarebbe meglio evitare tentazioni e contatti con altre donne, per non mettere a rischio il loro amore e far naufragare la loro relazione. La conferma o la smentita di tutta questa storia la sapremo nei prossimi appuntamenti con il reality, precisamente nel corso della nona e della decima puntata. Non solo Ignazio Moser sarebbe in procinto di partire per l’Honduras, ma sono stati invitati anche altri cinque vip: l’attrice torinese, opinionista televisiva Emanuela Tittocchia, la showgirl ed ex meteorina del TG4 Manuela Ferrera, la showgirl e influencer siciliana Rosaria Cannavò, l’attore e modello Ludovico Vacchelli e il modello Mattia Diamante, ex protagonista de La Pupa e il Secchione. Nel frattempo, L’Isola prosegue e il prossimo 7 giugno sarà proclamato il vincitore.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la frase shock di Zorzi fa arrossire il web: “Non stiamo insieme, abbiamo intimità”

Pulsante per tornare all'inizio