Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez vola alle Maldive, Guendalina Canessa spiega il motivo e la difende dagli haters

Belen Rodriguez al centro della polemica e Guendalina Canessa la difende

Belen Rodriguez nelle ultime ore è finita al centro della polemica. La showgirl, infatti, che è incinta della sua seconda figlia, Luna Marie, è volata recentemente alle Maldive insieme al suo compagno Antonino Spinalbese. La coppia si è concessa qualche giorno di relax, almeno così sembra dagli scatti pubblicati sui loro social. E presto i due sono finiti nel mirino degli haters. Tanti gli utenti che si sono infuriati per la vacanza di Belen Rodriguez in un periodo così particolare per il nostro paese. Eppure, sembrerebbe che la showgirl partendo non abbia infranto nessuna regola. Proprio nelle ultime ore, la Rodriguez è infatti intervenuta personalmente sulla questione per spiegare il vero motivo per il quale si trova all’estero. E in sua difesa è arrivata anche Guendalina Canessa. Ma vediamo nel dettaglio qual è la realtà dei fatti.

Belen Rodriguez si difende dalle critiche e Guendalina Canessa prende le sue parti: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez, dopo tantissime critiche ricevute per il suo viaggio alle Maldive, ha finalmente deciso di rompere il silenzio. La showgirl, infatti, ha spiegato di trovarsi all’estero per questioni lavorative, per scattare qualche foto alla nuova collezione di costumi da bagno Me Fui. E il suo compagno ha deciso di accompagnarla perché sarà proprio lui il fotografo dell’intera campagna. Nessuna vacanza di piacere insomma per la Rodriguez, ma solo un viaggio di lavoro. Eppure, nelle ultime ore in sua difesa è arrivata anche Guendalina Canessa.

L’ex gieffina ha infatti voluto prendere le parti di Belen Rodriguez, esordendo: “Belen è andata qualche giorno per staccare la spina! Perché dopo non potrà farlo“. Per la Canessa non ci sarebbe nulla di male anche se la showgirl fosse partita per concedersi qualche giorno di relax, proprio perché essendo incinta presto sarà molto indaffarata con la piccola Luna Marie. Anche Gloria Radulescu, la protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha deciso di difendere Belen Rodriguez. Ma le loro parole basteranno per far terminare le critiche degli haters? Vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Fariba Tehrani contro tutti: “È una bugiarda”, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio