Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amedeo Goria la gaffe clamorosa su Rai 1. Amadeus sconvolto: “Ma è vietato!”

Il giornalista è stato ripreso dal conduttore

Lo scenario è quello del programma condotto da Amadeus su Rai1, I Soliti Ignoti. Ospite della puntata Amedeo Goria. Negli ultimi mesi Goria è stato spesso ospite di Barbara d’Urso, un po’ perché la sua ex moglie e sua figlia, Maria Tersa Ruta e Guenda Goria, hanno partecipato al GF Vip. Un po’ perché nei salotti dursiani, Goria ha raccontato della sua nuova fiamma, una donna più giovane di lui con cui condivide la vita. Questa volta Goria si è reso protagonista in un’altra occasione e Amadeus è dovuto intervenire…

Amedeo Goria, la gaffe a I Soliti Ignoti con Amadeus: “ma che fai? E’ Vietato?!”

In breve: il giornalista ha iniziato a fare delle domande, cosa che non è prevista dal regolamento. Ovvero; detective e ignoto non possono confrontarsi. Amadeus ha cercato di metterci una toppa, ma il danno è stato fatto. Il conduttore è stato dunque costretto a riprendere Amedeo Goria: “Ma che ti metti a fare domande? Non puoi fare domande, è vietato!”. I toni sono quelli scherzosi e leggeri che contraddistinguono questo tipo di trasmissioni, è chiaro. La prossima volta Goria farà meno domande!

Pulsante per tornare all'inizio