Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, la rabbia di Gemma Galgani: “Quel bacio mi disgusta”

Gemma Galgani è sempre e comunque una delle principali attrazioni di Uomini e Donne

A sorpresa una proposta di matrimonio ha illuminato lo studio di Uomini e Donne, durante la puntata di oggi 14 aprile. Tutti senza fiato per una storia d’amore che ha conquistato il pubblico del dating show più famoso della televisione italiana. Sotto gli occhi attenti e vigili della padrona di casa, Maria De Filippi, è avvenuta una romanticissima proposta di matrimonio.

Gemma Galgani è sempre e comunque una delle principali attrazioni di Uomini e Donne, il dating show storico di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. Stavolta a parlare della dama torinese è stata Valentina Dartavilla Lupi, che ha fatto parte del parterre femminile per diversi mesi e viene ricordata soprattutto per la conoscenza con Maurizio Guerci. Il quale è uscito con la Galgani proprio nello stesso periodo in cui frequentava la Lupi. “Quando è successo l’episodio che lui ha baciato Gemma io sono rimasta molto delusa, anzi disgustata.

Pulsante per tornare all'inizio