Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kim Kardashian e Kanye West il divorzio è alle porte: entrambi d’accordo sulla custodia congiunta dei figli

Probabilmente i bambini vivranno comunque con la madre

Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West si sta ormai per definire e i due avrebbero raggiunto un sereno accordo sulla custodia dei loro quattro figli. La showgirl e il rapper, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero compilato i documenti da presentare in tribunale con le medesime richieste.

Kim Kardashian e Kanye West: manca poco alla fine del loro matrimonio

Dopo l’accordo consensuale sulla fine del loro matrimonio, Kim Kardashian e Kanye West sono ora d’accordo anche sulla custodia congiunta dei loro quattro figli, North (sette anni), Saint (cinque anni), Chicago (tre anni) e Psalm (un anno). L’ex coppia ha deciso che ognuno pagherà le proprie spese legali e che non ci sarà nessun assegno di mantenimento, dato che i due hanno già un contratto prematrimoniale per la divisione del patrimonio. Kim non avrà di certo problemi a mantenere i suoi bambini, essendo entrata nella lista dei miliardari di Forbes Usa. La showgirl, negli ultimi sei mesi, infatti, ha guadagnato circa trecento milioni di dollari grazie al suo brand di cosmetici KKW Beauty. Quest’ultimo, a inizio anno, è entrato nel portfolio del colosso Coty per 200 milioni di dollari.

La richiesta sia di Kim che di Kanye – di poter tenere i propri bambini in custodia  fisica e legale – non significa però una divisione in parti eque del tempo che potranno trascorrere con i figli. E’ probabile, infatti, che i bambini vivranno con la mamma Kim e non con il padre. Ma perché hanno deciso di separarsi? I due si sono sposati nel 2014. Tutto è andato a gonfie vele, fino a quando i rapporti nella coppia iniziavano a inclinarsi, soprattutto a causa del bipolarismo del rapper.  Kanye West – durante un comizio tenuto in occasione della campagna elettorale lanciata per la sua candidatura alle elezioni Usa 2020- ha svelato dettagli inquietanti. Kanye avrebbe voluto che Kim Kardashian abortisse dopo essere rimasta incinta della loro prima figlia. Le fonti più vicine alla coppia confermano, comunque, come in quei mesi Kim fosse già decisa a divorziare.

Pulsante per tornare all'inizio