Isola+dei+Famosi+flirt+tra+due+naufraghi%3A+cosa+succede+a+telecamere+spente
velvetgossipit
/2021/04/14/isola-dei-famosi-flirt-tra-due-naufraghi-cosa-succede-a-telecamere-spente/amp/

Isola dei Famosi flirt tra due naufraghi: cosa succede a telecamere spente

Il legame tra i due naufraghi non sfugge: di chi si tratta

L’Isola dei Famosi 15 continua imperterrita a sorprenderci. Pare infatti che tra due naufraghi della nuova edizione, condotta da Ilary Blasi, sia scattato qualcosa. A riportare l’indiscrezione è stato Armando Sanchez che su Novella 2000 ha parlato di un flirt tra il discusso Akash Kumar e Francesca Lodo. Secondo Sanchez, infatti, pare che nel corso della prima settimana, a seguito della quale il modello dagli occhi di ghiaccio è stato eliminato, tra i due sia accaduto qualcosa. “Queste voci danno per certo che Akash, durante la sua rapida permanenza all’Isola, abbia approcciato, diciamo così, con la ex letterina”- queste sono le parole apparse sulla nota rivista. Ma cosa è successo?

Isola dei Famosi 15, flirt tra Akash Kumar e Francesca Lodo: ecco la verità

Nonostante la sua breve permanenza all’interno de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar è tra i protagonisti indiscussi di questa edizione. Tra le polemiche relative al suo colore degli occhi, al nome (quest’ultima sollevata da Tommaso Zorzi già nel corso della prima puntata), il modello è di nuovo al centro dei riflettori. Il tutto a causa di un presunto flirt. Pare infatti che, durante la prima settimana, sia scattato del tenero con un’altra naufraga: Francesca Lodo.

Su Novella 2000 è apparsa l’indiscrezione, che sembrerebbe essere accreditata. Tuttavia, anche per le tempistiche, lo stesso Sanchez afferma che possa difficile che ciò sia avvenuto davvero. Sulle pagine della nota rivista ha infatti precisato: “Il modello ha lasciato l’Isola dopo solo una settimana dall’inizio del programma”. Inoltre, i concorrenti sono sotto l’occhio vigile della telecamera costantemente: qualsiasi movimento o parola non passa di certo inosservata. Al contempo, però, il giornalista ha tenuto a precisare che non è da escludere la possibilità e che tutto possa essere accaduto a “telecamere spente”. Magari la questione verrà posta sotto esame nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi. 

LEGGI ANCHE: Scontro bestiale tra Tommaso Zorzi e Platinette: “Ha iniziato il signor Zorzi…”

Exit mobile version