Gossip+News%3A+Alfonso+Signorini+vuole+la+sorella+di+Tommaso+Zorzi+al+GF+Vip%2C+Rosa+di+Amici+non+ce+la+fa+pi%C3%B9+e+sbotta
velvetgossipit
/2021/04/14/gossip-news-signorini-vuole-sorella-di-zorzi-al-gf-vip-rosa-amici-sbotta/amp/

Gossip News: Alfonso Signorini vuole la sorella di Tommaso Zorzi al GF Vip, Rosa di Amici non ce la fa più e sbotta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alfonso Signorini e la sorella di Tommaso Zorzi, di Rosa di Amici esausta delle critiche, di Simona Ventura che torna con una nuova puntata di Game of Games e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALFONSO SIGNORINI: Il conduttore pensa già alla sesta edizione del GF Vip e non ha fatto mistero del fatto che gli piacerebbe molto avere come concorrente Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi. Come il fratello anche la ragazza avrebbe i numeri per diventare una star del reality. Che sia la prossima vincitrice?

ROSA: E’ uscita dalla scuola di Amici con il rammarico di non aver portato a termine il percorso e di non averlo fatto al fianco del suo amore Deddy. Rosa, però, non si è persa d’animo, è pronta a ricominciare. Prima di farlo però ha dovuto mettere dei puntini sulle i. La giovane ballerina ha infatti realizzato dei video rivolti agli haters a coloro che non credono in lei e che spesso le si rivolgono con livore e cattiveria: “Non mi sfugge nulla. Ho letto dei messaggini dove mi si augura la morte. Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto nulla di male a nessuno”. Giusto, siamo con Rosa. I leoni da tastiera non piacciono a nessuno.

SIMONA VENTURA: Torna questa sera 14 aprile un nuovo appuntamento con Game of Games, il game show condotto da Simona Ventura. In questa puntata vedremo protagonisti, tra i tanti: Elettra Lamborghini e Enzo Miccio. Cosa accadrà?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Montalbano – Salvo amato, Livia mia, Rai 2 Games of Games Gioco Loco, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Daydreamer Le ali del sogno – Stagione 1 Episodio 19, Italia 1 King Arthur. Buona visione!

Exit mobile version