Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez, in arrivo un docureality sulla loro vita? L’indiscrezione

Chiara Ferragni e Fedez: nuovo progetto con Amazon Prime in arrivo?

Nuovo progetto in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, infatti, dopo l’arrivo della piccola Vittoria potrebbe essere coinvolta in nuovi impegni lavorativi. A mettere gli occhi sui due re dei social network sarebbe stato il colosso Amazon Prime Video. La piattaforma streaming avrebbe, infatti, proposto a Chiara Ferragni e Fedez un docureality sulla loro vita di tutti i giorni. Dopo il successo che entrambi hanno avuto con Unposted e LOL – Chi ride è fuori, Amazon Prime vorrebbe dare ancora una volta spazio ai Ferragnez in un progetto del tutto inedito. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Fedez e Chiara Ferragni protagonisti di un documentario che descrive la loro quotidianità su Amazon Prime Video

Nelle ultime ore non si vocifera d’altro. Sembrerebbe infatti che Amazon Prime abbia in mente un progetto del tutto nuovo per Chiara Ferragni e Fedez. Il colosso di streaming starebbe pensando a un docureality sulla loro vita. I due già mostrano spesso ai followers la loro quotidianità attraverso i loro social network, quindi potrebbero facilmente accettare la proposta di Amazon Prime. Ovviamente però se sui loro profili decidono loro cosa mostrare, in un docureality le telecamere potrebbero invece mettere in mostra aspetti non ancora noti al pubblico della loro vita privata.

I fan già non stanno nella pelle e sono curiosissimi di scoprire tutti i dettagli della quotidianità di Fedez e Chiara Ferragni. Eppure, al momento ancora non si sa molto sul nuovo progetto. La data d’inizio delle riprese non è ancora nota e proprio per questo non sappiamo quando sarà disponibile il nuovo programma su Amazon Prime Video. D’altronde adesso i Ferragnez sono parecchio impegnati dopo l’arrivo della piccola Vittoria, quindi sicuramente per l’inizio delle riprese del docureality dovrà ancora passare un po’ di tempo. Quindi, bisognerà avere un altro po’ di pazienza e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi, Biagio D’Anelli: “Sono preoccupato”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio