Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen alle Maldive esplode la polemica: “uno sfregio a tutti gli italiani in ginocchio”, la showgirl nei guai

La polemica contro la showgirl su Instagram

Appena in tempo per festeggiare il compleanno del figlio Santiago, che Belen e Antonino fuggono alle Maldive. I due si stanno concedendo una vacanza a tutto relax, in un angolo di paradiso, tra sole, mare cristallino e sfizi lussuosi. La showgirl sta mostrando a tutti i suoi momenti di relax su Instagram ed è da qui che sono iniziate le polemiche.

Belen Rodriguez col pancione alle Maldive, la polemica: “faceva meglio a stare a casa”

Molti follower storcono il naso a vedere Belen Rodriguez alle Maldive con il fidanzato Antonino Spinalbese. Che sia invidia oppure semplicemente voglia di polemizzare, fatto sta che la showgirl sta ricevendo molti commenti negativi ai suoi post. Il web non ha per niente apprezzato gli scatti condivisi sui social, considerati come una ostentazione inadeguata in un periodo in cui le persone sono costrette a stare per lo più chiuse in casa.  “E noi blindati”, scrive un utente sui social. “Ostentare meno puoi, visto che milioni di persone muoiono e stanno male, è vero te lo puoi permettere e fai della tua vita ciò che vuoi, ma almeno evita di pubblicare per rispetto” ha aggiunto un altro utente, riferendosi al discorso della pandemia in corso.

E in effetti, Belen ha scelto delle fotografie molto belle, che in altri momenti storici ci avrebbero solo fatto venir voglia di volare via come loro.  Lei, che sta distesa in mezzo all’acqua cristallina, a occhi chiusi, si gode gli attimi prima della nascita della bambina. E poi ancora, uno scorcio del panorama bellissimo sul mare e la piscina.  Ricordiamo che, tuttavia, se non è consentito spostarsi fra Regioni, oltreoceano si può volare anche se c’è il Covid di mezzo. Ecco che la showgirl argentina, incinta di sei mesi, ne ha approfittato per starsene  tranquilla prima di partorire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Pulsante per tornare all'inizio