Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Zerbi e Celentano convocati, lei sbotta: “Non ci penso per niente”, ma…

In onda anche oggi 14 aprile un nuovo appuntamento con il daytime

In onda anche oggi il daytime di Amici 20. Il programma, che ci porta all’interno della scuola di Maria De Filippi si apre, fin da subito, con un nuovo guanto di sfida. Per la prima volta dall’inizio del Serale, però, il guanto non è rivolto agli allievi, bensì agli insegnanti: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due maestri sono infatti stati convocati dalla produzione, che ha consegnato loro una busta, da parte di Lorella Cuccarini e Arisa. Le due “avversarie” hanno deciso di lanciare una sfida insolita: un’esibizione corale di puro spettacolo. Immediata è stata la reazione dell’insegnante Celentano.

Amici 20, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfidati da Lorella Cuccarini e Arisa: le loro reazioni

Non ci penso per niente… Abbiamo 80 anni per gamba” – queste sono state le parole che, d’impatto, ha esplicitato la maestra Celentano. Di fronte alla provocazione, lanciata dall’avversaria Cuccarini, l’insegnante di Amici ha sbottato contro il guanto di sfida. Tuttavia, Rudy Zerbi le ha invece proposto di accettarla. La maestra di classico si è dimostrata dubbiosa a riguardo, ma, ha iniziato a ponderare la questione: accetterà dunque la sfida lanciata dalle avversarie?

Il daytime di Amici è poi proseguito mostrandoci un emozionante confronto tra Rudy Zerbi e Deddy. L’insegnante ha infatti schierato, in un guanto di sfida, il suo cantante contro Raffaele in un pezzo a scelta di Domenico Modugno. Il coach è infatti sicuro della capacità di far emozionare del suo allievo, a differenza del cantante nel team di Arisa. Zerbi ha dunque proposto al ragazzo Tu si na cosa grande, chiedendogli a chi pensasse ascoltando quella canzone. A tale domanda, il giovane ha risposto: “A mia madre” – aggiungendo – “è la sua forza la prima cosa che mi viene in mente“. Alle parole, il coach ha cercato di trattenere le lacrime, intimandogli di uscire: “Mi stai facendo crollare, vai via prima che inizi a piangere“.

Amici ci ha poi mostrato un nuovo guanto di sfida, lanciato sempre da Rudy Zerbi. L’insegnante ha infatti schierato Sangiovanni contro Aka7even e Tancredi, su Una donna per amico di Lucio Battisti. Zerbi ha poi affidato loro un compito specifico: scrivere delle barre inerenti al testo della canzone e che abbiano, come filo conduttore, il rispetto per la donna.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio