Amici di Maria De Filippi

Amici 20, Rosa Di Grazia minacciata, il duro sfogo: “Quella gente è frustrata”

La giovane ballerina ha ricevuto alcune minacce, reagendo in questo modo

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Amici. La ballerina, nel team di Lorella Cuccarini e Arisa, è stata più volte oggetto delle critiche della maestra Celentano. Al di fuori del programma, invece, ha diviso il pubblico, tra estimatori e detrattoti. C’è chi, infatti, ha dato ragione alla maestra “avversaria”, che più volte l’ha definita “negata nella danza”, ma anche chi l’ha sostenuta. Come sappiamo, la 20enne napoletana ha lasciato il programma nel corso della terza puntata, riprendendo a pieno ritmo ad essere partecipe sui propri profili. L’ex allieva di Amici ha ricevuto, fin da subito, l’appoggio dei fan. Ma, tra i molti commenti positivi, ce ne sono stati alcuni di ben altro tenore. La giovane ballerina ha, difatti, ricevuto anche alcune minacce di morte. Ecco cosa è successo.

Amici 20, Rosa Di Grazia e il duro sfogo: “Gente frustrata”

Nelle ultime ore, la ballerina partenopea ha deciso di raccontare la sua esperienza sul profilo Instagram, attraverso una serie di stories. L’ex allieva del talent si è mostrata sempre ben disposta nel rispondere alle domande degli utenti. Tuttavia, la giovane ha riferito anche di aver subito delle vere e proprie minacce. “Ci tenevo oggi a parlare di una questione. Come ben sapete, infatti, ricevo tantissimi messaggi bellissimi di supporto e non basterà mai un semplice grazie“- ha riferito la giovane, ringraziando tutti coloro che l’hanno supportata. La ballerina di amici ha poi proseguito, affermando: “Ho letto anche dei messaggini dove addirittura mi si augurava la morteIo sono una semplice ragazza di vent’anni e non penso di aver fatto nulla di male a nessuno“.

Rosa Di Grazia si è poi sfogata contro tutti coloro che si sono resi colpevoli di questo genere di messaggi, definendoli “gente frustrata dalla vita ed infelice, dovrebbero farsi una lavata di coscienza“. Piaccia o non piaccia, la ballerina ha mostrato anche all’interno di Amici 20 un’indole forte, non lasciandosi mai intimidire. “Mi scivola addosso e vi rido in faccia, ma c’è gente al mondo che si trova nella mia stessa situazione e sono più fragili“. Insomma, non le si può negare che sappia come farsi rispettare.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo scatenata contro Elettra Lamborghini: “Una vera artista non…”

 

Privacy