Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessia Marcuzzi la nuova [FOTO] bollente infuoca i social, ma lei svela il trucco

Alessia Marcuzzi ha svelato il segreto dietro la sua ultima foto pubblicata su Instagram

Come ha rivelato recentemente suoi propri canali social, Alessia Marcuzzi è in quarantena a causa della positività al Covid del marito. Per questo motivo, la conduttrice, volto storico di Italia 1, non ha potuto prendere parte alla puntata de Le Iene Show. Ciononostante, attraverso alcune storie caricate sul proprio profilo Instagram, ha mostrato di aver assistito al noto programma d’inchieste. Molto attiva sui social, Alessia Marcuzzi aggiorna costantemente il proprio profilo, caricando una serie di contenuti inediti per la gioia dei fan. Poco fa, la bionda presentatrice ha deciso di condividere uno scatto inedito: bellissima come sempre, ha poi svelato il segreto dietro quell’aspetto così curato.

Alessia Marcuzzi, la FOTO infuoca i social ma sotto c’è il trucco

A causa della positività al Covid del marito, la conduttrice non ha potuto prendere parte alla puntata de Le Iene, in onda ieri sera su Italia 1. Tuttavia, Alessia Marcuzzi ha deciso di tranquillizzare i propri fan, fin da subito: “o sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”. In attesa di uscire dalla propria abitazione, la presentatrice ha condiviso con i fan uno scatto, in cui si mostra in forma impeccabile. “Sempre super bella” – si legge sul suo profilo, da parte dei propri fan. La presentatrice ha deciso allora di svelare il piccolo trucco dietro il suo aspetto, sempre ben curato: “La foto l’ho fatta ieri con un filtro di instagram. Trovo che mi abbia imbellito parecchio, no?” – ha fatto sapere. Ma noi troviamo che sia sempre splendida, con o senza filtro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE: Giovanna Civitillo senza filtri svela un retroscena su Amadeus: “Non lo aveva previsto”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio