Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, proposta di matrimonio in diretta: tutti sconvolti in studio, Salvio si inginocchia

A sorpresa una proposta di matrimonio ha illuminato lo studio di Uomini e Donne

A sorpresa una proposta di matrimonio ha illuminato lo studio di Uomini e Donne, durante la puntata di oggi 14 aprile. Tutti senza fiato per una storia d’amore che ha conquistato il pubblico del dating show più famoso della televisione italiana. Sotto gli occhi attenti e vigili della padrona di casa, Maria De Filippi, è avvenuta una romanticissima proposta di matrimonio. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Luisa e Salvio tornano in puntata e succede l’impensabile

“Maria sono quasi due anni che stiamo insieme. E’ tanto, ma il tempo è volato” dichiarano Luisa e Salvio del trono over. I due si sono fidanzati nel 2019 e hanno abbandonato insieme lo studio. Hanno vissuto e continuano a vivere una bellissima storia d’amore. Sono felici e si sono scambiati parole dolcissime.

“Per l’amore non c’è età, all’improvviso succede quello che non succede per decenni”, ha confidato Salvio. “Ci sono capitati degli eventi dolorosi, a entrambi. Ci teniamo per mano per non scivolare. Lui è un uomo gentile, ce ne sono pochissimi come lui in giro. Grazie Maria, ci hai fatto un regalo. Insieme ridiamo e scherziamo, è bello”. Dopo lo scambio di parole affettuose, Salvio decide di sorprendere la sua Luisa con una proposta che ha spiazzato tutti: “Sposami” le ha detto con gioia. E Luisa, emozionata come non mai, ha risposto con un “sì” convinto. Una bellissima immagine.

Pulsante per tornare all'inizio