Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ubaldo Lanzo sbotta all’Isola dei Famosi contro Brando…

Ubaldo Lanzo sbotta all'Isola dei Famosi contro Brando...

All‘Isola dei Famosi 2021 sta creando parecchia curiosità la partecipazione di Ubaldo Lanzo. 48 anni, è uno degli aspiranti naufraghi che vive su Parasite Island. Ubaldo è indubbiamente il personaggio meno noto del cast ma a svelare qualche chicca ci ha pensato una vecchia amica: la contessa e poetessa Pinina Garavaglia. Al settimanale Grand Hotel la donna ha ammesso che è stata lei a creare il personaggio di Ubaldo e a portarlo in tv, prima al Maurizio Costanzo Show e poi da Piero Chiambretti.

“Non ha mai fatto niente, critica e basta. Ha un modo melenso di parlare” ha dichiarato Valentina Persia interpellata dalla conduttrice. A grande sorpresa, però, Ubaldo ha preso parola e si è scagliato furioso contro Brando: “Brando ha sputato su tre piatti: quando era tra i burinos, poi tra i rafinados e ora su di noi. […] Il santarello di sto ca**o! Ricordati, meglio nemico che traditore”.

 

Pulsante per tornare all'inizio