Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power e Al Bano una fiamma mai spenta, la favola continua

Romina Power e Al Bano una fiamma mai spenta, la favola continua

Continuano a fare sognare e soprattutto a far sperare i loro fan che li vorrebbero vedere di nuovo insieme. La probabilità di un ritorno di fiamma tra Albano e Romina Power non abbandona i tanti italiani ma il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua ex moglie. Cos’ha detto? Dopo la fine del loro matrimonio è seguito un periodo di allontanamento fino a quando la coppia artistica di Albano e Romina Power si è ricongiunta ma solo sul palcoscenico.

I due cantanti, nel lontano 1970, convolarono a nozze, dando vita ai loro quattro figli, e da allora la loro storia d’amore ha fatto sognare tutti i loro fan che ancora oggi, a distanza di cinquant’anni e nonostante la separazione che ha diviso le loro strade, non riescono a immaginarli disgiunti. Così sono tanti che, ancora oggi, immaginano un ritorno di fiamma, nonostante sia Albano che Romina lo hanno escluso espressamente. Il cantante di Cellino San Marco, dal canto suo, ha accanto una nuova donna, Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli. Nonostante tutto, però, ogni volta che Albano torna a parlare di Romina, o viceversa, i loro seguaci continuano a sperare ma questa volta il cantante gela tutti.

“Le nostre canzoni rimarranno” parola di Romina Power

Una vena più romantica sul loro passato insieme, invece, viene espressa da Romina Power che, in un’intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera, ha parlato del suo ex marito.

La Power ha cercato di dare una spiegazione sul motivo, secondo lei, per il quale ancora oggi molte persone non riescono a vederla disgiunta da Albano: “Forse perché ci hanno visti crescere. Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme”.

Pulsante per tornare all'inizio