Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Patrizia De Blanck si è vaccinata contro il Covid: “Sto bene, non ho sentito nulla”

Anche la contessa ha ricevuto la prima dose del vaccino: ecco le sue parole

Recentemente ospite ad Avanti un altro, nella cui trasmissione ha mostrato di aver perso un dente, Patrizia De Blanck si è vaccinata contro il Covid. La contessa, socialite nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha infatti mostrato ai propri follower di aver ricevuto la prima dose, tranquillizzando i fan. La celebrità televisiva ha infatti avvisato tutti di stare bene, ringraziando inoltre il personale medico e la figlia Giada De Blanck. Immediati sono stati i commenti dei fan, compresa l’approvazione di Franceska Pepe sua ex inquilina nella casa più spiata d’Italia. Ecco dunque le parole di Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck si è vaccinata contro il Covid, la foto su Instagram tranquillizza i fan: “Sto bene, non ho sentito nulla”

Apprezzata per la sua mancanza di filtri e per la sua schiettezza, Patrizia De Blanck ha suscitato grande apprensione nelle ultime ore. La “contessa del popolo”, come più volte si è auto-identificata, giunta alla soglia degli 80 anni, ha difatti condiviso uno scatto, poco fa, inequivocabile. La nobildonna, ex concorrente del GF Vip 5, ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid, chiedendo di essere filmata. Ad accontentarla è intervenuta la figlia Giada De Blanck, che l’ha accompagnata al centro vaccinale. Nonostante le paure e le ritrosie iniziali, la contessa ha portato a termine l’operazione, ammettendo che non sia stata dolorosa come pensava.

Patrizia De Blanck ha poi voluto informare i follower, probabilmente con lo scopo di incentivare la campagna di vaccinazione. “Miei cari contessini ho fatto la prima dose del vaccino Moderna! Sto bene, non ho sentito veramente nulla, è tutto ben organizzato ed è andato tutto benissimo grazie a mia figlia“- ha fatto sapere attraverso il proprio profilo Instagram la nobildonna, aggiungendo – “Inizialmente ero un po’ preoccupata, ma penso come tutti o quasi, poi ho capito che era la scelta più giusta da fare per combattere questo nemico invisibile, quindi è davvero importante farlo!” L’ex concorrente ha terminato così, rimarcando dunque l’importanza del vaccino. In effetti, dando anche uno sguardo ai numeri raggiunti finora, pare che la campagna vaccinale stia prendendo sempre più quota, arrivando a superare le 300mila dosi quotidiane.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio