Morgan+e+Asia+Argento+di+nuovo+insieme%3F+La+proposta+di+lei+che+ha+stupito+tutti
velvetgossipit
/2021/04/13/morgan-e-asia-argento-sono-tornati-insieme-stavamo-tanto-bene/amp/

Morgan e Asia Argento di nuovo insieme? La proposta di lei che ha stupito tutti

I due hanno chiacchierato a lungo sul social Clubhouse e si sono lasciati andare

Morgan e Asia Argento sono sempre stati insieme una coppia alquanto turbolenta. I due hanno vissuto prima un grande amore e poi tempeste, dopo la separazione, costato uno sfratto al cantante. I due hanno una figlia, Anna Lou, e adesso pare che i due abbiano ripreso buoni rapporti.

La proposta di Asia Argento a Morgan di tornare di nuovo insieme

Tutto è successo sul social network Clubhouse – dove si possono creare delle stanze virtuali in cui parlare con gli altri utenti. Qui l’attrice e il cantautore hanno chiacchierato per lungo tempo, ripercorrendo ricordi passati, fino alla proposta romantica da parte di lei. Morgan e Asia Argento hanno intrattenuto il pubblico nella loro stanza The Royal Couple, conversando molto amorevolmente insieme fino alla dichiarazione di lei “Perché non torniamo insieme?”, che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Asia non ricorda più perché è finita la loro storia d’amore e lo chiede a Morgan  “Ma perché ci siamo lasciati?”. Il cantante risponde: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…”. E quel punto, Asia Argento felice, apre il suo cuore e dice  “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”. Come andrà poi a finire la storia non si sa. I due hanno anche stabilito da quando potrebbero ritornare insieme, in autunno no, forse meglio a primavera. Che Morgan e Asia Argento abbiano scherzato oppure no, questo lo vedremo più avanti. Sicuramente tra loro è stato notato un grande affiatamento naturale durante la conversazione su Clubhouse. Attendiamo aggiornamenti su come andrà a finire.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, salta il matrimonio: svelato il motivo

Exit mobile version