Dopo più di dieci anni in giro tra New York City, Hamptons, Lisbona e Portogallo, Madonna ha deciso ritornare a Los Angeles, in una dimora extra lusso. La pop star ha acquistato una super villa di mille e duecento metri quadrati, alla modica cifra di diciannove milioni di dollari.
La nuova villa di Madonna a Los Angeles
Madonna era già tornata nella Città degli Angeli l’anno scorso, durante le quarantene da Covid-19. La cantante ha vissuto in questo periodo in un lussuoso appartamento in affitto, nella zona di Coldwater Canyon di Beverly Hills. Dopodiché, Madonna ha deciso di rimanere a Los Angeles in pianta stabile. L’artista ha trovato la sua buona occasione, acquistando la super villa del cantante The Weeknd. Era il 2017 quando il cantante, dopo il fidanzamento con Selena Gomez, aveva deciso di comprare una dimora extralusso a Hidden Hills. Dopo un po’, The Weeknd aveva deciso di cambiare casa e di vendere questa villa, che adesso è di Madonna.
La dimora è grandissima, spazia su un terreno di circa ottomila metri quadrati, ed è composta da: un’abitazione principale di 1200 metri quadrati e una dependance per gli ospiti di 110 metri quadri – ci sarà molto spazio per i 6 bambini di Madonna.
La super villa ha di tutto di più, sette camere da letto, tredici bagni, un campo da basket. C’è poi anche un garage per cinque auto, un salone musicale, una palestra, un centro benessere e una piscina con acqua salata. Fuori dalla villa si trovano anche otto stalle. La casa principale dispone di un ingresso con soffitti a doppia altezza, una parete vetrata e le altre pareti bianche luminose, che sono accompagnate da decori in legno e pietra. Alberi di sequoia circondano la proprietà, per una maggiore privacy.
Nella vita c’è anche una sala cinematografica, con uno schermo proiettore integrato, e c’è anche molto spazio per Madonna, per mantenere il suo fisico super in forma, con una palestra attrezzata e una sala yoga. La cantante di Like A Virgin, dunque, a 62 anni, si è fatta proprio un bel regalo. Qualcuno sostiene che questa sua decisione, di restare a Los Angels, potrebbe avere qualcosa a che fare con il suo prossimo film autobiografico sulla sua vita, che ha in programma di dirigere e che ha scritto insieme a Diablo Cody e che Universal Picture ha deciso di produrre.
LEGGI ANCHE: Madonna irriconoscibile struccata con i denti finti: lo scherzo del figlio