Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

LOL – Chi ride è fuori, quando esce la seconda stagione? Luca Ward si propone

Chi altro potremmo vedere nell'acclamato show? Ecco diversi nomi

Nonostante siano passati cinque giorni dagli ultimi due episodi, LOL – Chi ride è fuori continua ad essere il programma più chiacchierato del momento. Tra il “bastone sonoro” di Frank Matano, Elio in versione Mona Lisa a quattro braccia che balla il tip-tap e l’ormai iconico “So Lillo“, il comic show è un concentrato di gag e momenti memorabili. Eppure, c’è anche chi sembra non aver apprezzato il programma, portando dunque l’opinione comune a porsi una domanda: “LOL fa ridere oppure no?” Precisiamo fin da subito che non siamo qui per rispondere a questo dubbio, per due semplici motivi. In primo luogo, infatti, non esiste una risposta assoluta: c’è chi ha riso e c’è, invece, non si è divertito e questo è innegabile. In secondo luogo, perché la domanda che la maggior parte degli spettatori si sono posti è un’altra: ci sarà una seconda stagione?

LOL – chi ride è fuori avrà una seconda stagione? La verità sul comic show

Certo, è ancora prematuro porsi questo genere di domande. D’altronde, lo show è terminato neanche una settimana fa. Eppure, una gran parte del pubblico freme per una seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Lo show, condotto da Mara Maionchi e Fedez e prodotto da Amazon Prime Video, ha totalizzato numeri da record. Oltre a ciò, ha inoltre vantato un ottimo grado di interazione, tanto da essere in trend topic su Twitter.

Sarà sicuramente arduo battere la Gioconda in versione Elio (o Elio versione Gioconda, essendo ormai un tutt’uno), così come “So Lillo”, che si adatta perfettamente ad ogni circostanza. Eppure, c’è chi guarda già avanti pensando ad un ipotetico cast. Non solo, c’è anche chi si è proposto in prima persona, affermando: “Amazon Prime Video se volete nella prossima edizione di LOL vengo travestito da Amanda Lear” – il riferimento va a Tale e Quale Show, programma nel quale l’attore e doppiatore vestì i panni della Musa di Salvador Dalì. In effetti, Luca Ward nella prossima stagione di LOL – Chi ride è fuori non sarebbe affatto male.

Sta di fatto che Amazon Prime Video non si sia ancora ufficialmente espressa sul rinnovo. Ma, guardando ai numeri raggiunti, le conclusioni vengono un po’ da sé. Se dunque, come ci aspettiamo, dovesse essere rinnovata per una seconda stagione, dando uno sguardo alle tempistiche delle altre nazioni, LOL – Chi ride è fuori potrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi. Il condizionale per ora è d’obbligo, sebbene il rinnovo sia per lo più assicurato. E chi mai potrebbe prendere parte alla seconda edizione? Anche qui il web si è sbizzarrito aprendo al suo fantacasting: sono fioccati i nomi di Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e, infine, Checco Zalone. Insomma, grandi aspettative sulla nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Bridgerton Shock arriva l’annuncio ufficiale: dopo l’addio del Duca di Hastings, i produttori hanno deciso di…

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio