Nell’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi ha fatto il suo ritorno in studio Akash Kumar. L’ex naufrago è stato eliminato in una delle prime puntate e nonostante gli sia stato proposto di continuare la sua avventura su Parasite Island ha preferito fare ritorno in Italia. E dopo il periodo di quarantena obbligatoria ha potuto finalmente fare il suo ritorno in studio. Ad attenderlo c’era anche Tommaso Zorzi, con cui Akash ha avuto molto filo da torcere durante la sua esperienza. Tra i due infatti ci sono stati parecchi battibecchi e nella serata di ieri, 12 aprile, finalmente tra l’opinionista e l’ex naufrago c’è stata la ‘resa dei conti‘. Ma vediamo nel dettaglio cosa si sono detti Tommaso Zorzi e Akash in puntata.
Tommaso Zorzi e Akash, la tanto attesa resa dei conti: ecco cosa è successo
Tommaso Zorzi e Akash, dopo i continui battibecchi a distanza tra Italia e Honduras, hanno finalmente avuto modo di incontrarsi per provare a chiarire le loro divergenze. Eppure, la realtà dei fatti è stata tutt’altra. Infatti, l’ex gieffino ha ammesso di non trovare molto cambiato l’ex naufrago e che ancora non è riuscito a capire per quale motivo abbia deciso di interrompere la sua esperienza su L’Isola dei Famosi. Dal suo canto, Akash ha provato a difendersi dicendo di essersi sentito sempre attaccato da parte dell’opinionista.
Insomma, tra i due sembra proprio non si possa trovare una tregua. Le loro divergenze sembrano in ogni occasione tornare a galla e gli impediscono di giungere a un chiarimento. E anche il pubblico sembra non apprezzare molto l’atteggiamento di Akash, come dimostrato nell’ultimo periodo tra i commenti sui social. L’ex naufrago negli ultimi giorni si è addirittura scagliato prima contro Andrea Zelletta e poi contro Andrea Cerioli, scatenando ulteriori polemiche tra i telespettatori. Chissà se prima o poi lui e Tommaso Zorzi riusciranno a giungere a un chiarimento. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Era Kenae Dolphus di Vite al Limite, pesava 300 kg: oggi è una star dei social [FOTO]