Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, novità storica per la prima volta nel programma: cosa succederà

Per la prima volta in quindici edizioni, arriva una decisione storica

Ieri sera lunedì 12 aprile è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Nello studio è intervenuto Akash Kumar, primo eliminato dal reality, al quale Ilary Blasi si è provocatoriamente “presentata”, dopo che lui ha ammesso di non conoscerla. “Piacere Akash, io sono Ilary Blasi, ho sentito dire che non mi conoscevi“- così la conduttrice ha accolto ironicamente l’ex naufrago, suscitando l’ilarità dei presenti. Tuttavia, a fine puntata, una novità inaspettata è stata comunicata agli spettatori: la prossima puntata in onda sarà registrata. Dopo l’appuntamento saltata dello scorso giovedì 8 aprile, dunque, la produzione ha preso una nuova decisione che fa già discutere. Ecco il motivo.

Isola dei Famosi 15, la prossima puntata sarà registrata: la scelta della produzione

La puntata de L’Isola dei Famosi 15 andata in onda ieri sera ha assistito all’eliminazione di Drusilla Gucci. La ragazza ha perso al ballottaggio contro Andrea Cerioli, che su Instagram vanta un gran numero di follower. In nomination sono finiti, invece, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Fariba Therani. Tuttavia, a sorprendere gli spettatori è stata la decisone che la produzione ha preso per il prossimo appuntamento, previsto per giovedì 15 aprile. La società proprietaria del format, per evitare sovrapposizioni con la prima puntata di Supervivientes, andata in onda lo scorso 8 aprile, aveva deciso di sospendere la puntata del reality italiano, come ben ricordiamo.

Ad ora, invece, pare che un nuovo provvedimento sia stato preso, sempre in relazione allo show spagnolo. Per la prima volta nella storia de L’Isola dei Famosi, dunque, la puntata non andrà in onda in diretta ma sarà registrata prima. Una novità assoluta, che crea un precedente non da poco. Anche il prossimo giovedì, infatti, entrambi i reality si sarebbero dovuti svolgere, creando quella scomoda sovrapposizione. Playa Palapa e la Palapa sono spazi in comune, impiegati da entrambe le produzioni. Ad oggi non sappiamo se la decisione riguarderà solo questo giovedì o anche i successivi. Per ora sappiamo che uno dei punti di forza del reality, la diretta, verrà meno. Chissà se ne risentirà.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: scontri accesi per Samantha, Gemma e Luca

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio