Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi umilia Akash Kumar: “Che ci hai fatto pure un favore?”

Il naufrago Akash Kumar ha fatto ieri il suo ritorno nello studio de l'Isola dei famosi

Il naufrago Akash Kumar ha fatto ieri il suo ritorno nello studio de l’Isola dei famosi dopo aver abbandonato l’Honduras. Tutto si può dire del modello indiano, tranne che abbia paura di esprimere le sue opinioni.

E Chi aspettava il confronto all’Isola dei Famosi deve mettere l’anima in pace. Nulla di tutto questo. Il modello è sereno, non fa scontri. Rilassato. Stupisce tutti, pure Ilary Blasi (che aveva avuto qualche litigio a distanza con lui).  “Sono un altro klash. Non ho mai nascosto dei miei attacchi di panico e di aver perso 18 kg. L’isola è stata la mia rivincita”, dice su Canale 5 alla conduttrice che è apparsa molto sorpresa. “Ciao Akash, sono Ilary, mi ripresento visto che hai detto di non conoscermi“, dice la signora Totti. E Kumar snob dice: “Sì, sono un po’ stanco, ho lavorato tanto”. Ma la Blasi replica:”Che ci hai fatto pure un favore?”.

Pulsante per tornare all'inizio