Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Il dramma di Jo Squillo: “Non posso più ballare, né correre”

Com'è cambiata la vita di Jo Squillo dopo l'incidente in Honduras

Jo Squillo si è raccontata a Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 12 aprile. La cantante ha svelato di avere delle difficoltà nei movimenti a causa dell’incidente avuto in Honduras quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Sembra che a causa della frattura al piede non possa più ballare o correre, entrambe le cose per lei sono vitali.

Il dramma di Jo Squillo: “non posso più né correre, né ballare” il racconto a Pomeriggio Cinque

Nel corso del tempo Jo Squillo aveva già raccontato ai fan del problema che le rende difficile danzare e correre. Aveva spiegato su Instagram ai suoi follower che le ha ceduto il ginocchio, che ha avuto problemi di cartilagine e che quindi anche i movimenti più semplici da eseguire risultano essere per lei difficoltosi. A Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha spiegato che le difficoltà nel tempo sono aumentate e che per lei è una fonte di disagio importante non potersi muovere come vorrebbe. Barbara d’Urso ha ripercorso le tappe di questo incidente, ricordando al pubblico televisivo che Jo Squillo ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2019, dunque l’ultima edizione prima della pandemia. In quell’occasione ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente che le ha procurato la frattura del piede. Quando ha scoperto di essersi fratturata il piede, Squillo ha provato a continuare l’esperienza da naufraga, ma dopo ulteriori accertamenti, su consiglio medico, è tornata in Italia e ha interrotto il percorso. Adesso ne parla con nostalgia, soprattutto considerando l’epilogo della faccenda.

Anche Barbara d’Urso ha espresso il proprio rammarico per una vicenda così dolorosa; un’esperienza felice si è trasformata in una vera e proprio catastrofe. Tuttavia, Jo Squillo non ha perso il sorriso, ha continuato a suonare e a intrattenere, soprattutto durante il primo periodo di lockdown.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, salta il matrimonio: svelato il motivo

Pulsante per tornare all'inizio