Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Alessandro Gassmann minacciato “mi spiace”, Belen se ne va alle Maldive, scoppia la polemica

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro Gassmann e le minacce ricevute sui social, di Belen che se ne va alle Maldive, di Daniele De Rossi dimesso dall’ospedale e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALESSANDRO GASSMANN: L’attore si è ritrovato a essere protagonista di una vicenda particolare. Gassmann aveva denunciato sui social che nella sua palazzina si stava svolgendo una vera e propria festa. In molti si sono risentiti per questo suo gesto, tanto che sono arrivate minacce e offese: “Mi dispiace per le polemiche, e anche per gli insulti e le minacce che ho ricevuto. Quasi un anno e mezzo di pandemia ha esacerbato gli animi portando ad una rabbia diffusa. Mi dispiace soprattutto per mia moglie, che è spaventata e ringrazio chi invece mi sta mandando bellissimi messaggi”.

BELEN: Belen è volata alle Maldive con il suo Antonino. Come e perché? Si tratta di una fuga romantica, i due sono approdati al Baglioni Resort. I follower della showgirl sono insorti: è vero che i due non hanno violato i protocolli, ma a livello etico, secondo i fan, sarebbe stato importante tenere un profilo basso. Come si risolverà la questione?

DANIELE DE ROSSI: L’ex calciatore della Roma e della Nazionale Italiana era stato ricoverato per una polmonite bilaterale da Covid. Oggi sta meglio, tant’è che è stato dimesso dall’ospedale Spallanzani di Roma. Dunque una buona notizia.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Leonardo, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal Coro, Canale 5 Calcio, Champion League PSG Vs Bayern Monaco, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio