Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli partecipano a Temptation Island? La risposta di Giulia

La coppia sarà protagonista anche a Temptation dopo il GF Vip?

I fan dei Pralemi non aspettavano altro: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbero tornare davanti alle telecamere, prestissimo. La coppia si mostra spesso sui social per la gioia dei follower; condividono momenti amore e scherzo che scatenano centinaia di like e commenti. Sono mesi ormai che si vocifera di una loro possibile partecipazione a Temptation Island; nelle ultime ore è stata proprio Giulia a parlarne e rivelare quanto siano veritiere queste voci.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island? Risponde Giulia

A quanti piacerebbe vedere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dimostrare quanto sia forte il loro amore a Temptation Island? I fan della coppia, formatasi all’interno del Grande Fratello Vip, vorrebbero vederli scambiarsi ancora frasi d’amore e coccole davanti alle telecamere per trascorrere più tempo in loro compagnia. Giulia Salemi ha voluto però rispondere a queste voci e, almeno per il momento, mettere a tacere una potenziale partecipare. A NuovoTv ha risposto: “Non ne sappiamo nulla“. Dunque stando a quello che ha riferito Salemi i due non avrebbero fatto nessun provino, né sarebbero stati contattati dalla produzione di Temptation Island. Mancano ancora molti mesi, questo è vero, ma partecipare significa anche mettere in discussione la relazione che si sta portando avanti e non sappiamo se i due piccioncini se la sentano.

Anche i fan, da una parte vorrebbero rivederli in tv, dall’altra non vorrebbero mai vederli discutere o addirittura lasciarsi a causa di tentatrici e tentatori. Dunque toccherà attendere. Nel frattempo, Giulia condurrà un programma tutto suo: Salotto Salemi. Una trasmissione tutta la femminile. Dunque dopo il programma di Tommaso Zorzi, anche Giulia Salemi avrà uno spazio tutto suo su Mediaset Play.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, svelato il motivo della sua assenza a Uomini e Donne: a rischio il matrimonio?

Pulsante per tornare all'inizio