Ieri e Oggi

Ve la ricordate Suor Cristina: a 33 anni, non potrete credere a come è diventata, ha cambiato vita, incredibile [FOTO]

Com'è diventata oggi Suor Cristina?

Una voce meravigliosa, una vera rivelazione: Suor Cristina! Ha partecipato a The Voice qualche anno fa portando a casa non solo la vittoria, ma anche un clamore e un successo insperati. Si è presentata con Like a Virgin di Madonna ed è caduta la mascella ai giudici; la sua è davvero una voce fantastica. Ma sapete cosa fa oggi Suor Cristina e qual è il suo rapporto con la musica? Scopriamolo insieme.

Suor Cristina oggi, dopo The Voice: ecco cosa fa

Sulla pagina web di Suor Cristina si legge il lungo percorso che ha dovuto affrontare per conciliare la sua passione per la musica e la vocazione religiosa, in merito ha raccontato: “Cantare per me è sinonimo di fede. Ma c’è stato un momento, quando ho iniziato la mia vita religiosa, in cui ho dovuto pensarci seriamente. Ho scelto di unirmi a Dio e mettere da parte la musica. Mi sono dovuta chiedere: possono la musica e la fede convivere? Questa è la domanda cruciale. Non è stato facile. La mia famiglia non aveva quel tipo di apertura. Per loro ero tutto casa e chiesa. Ogni cosa al suo posto. In un certo senso, ho dovuto purificare la parte della mia vita dedicata al canto e unirla alle mie scelte religiose. Ora sento che posso usare la mia voce per esprimere esattamente questo: il mio amore per la vita, il mio messaggio di gioia. Ma è stato un percorso lungo.”

Suor Cristina, oggi, ha deciso di cambiare vita e prendere i voti perpetui. È così l’8 dicembre 2019 ha rinnovato i suoi voti di castità, povertà e obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio di Milano: “Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”. 

 

Suor Cristina

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy