Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Margherita di Masterchef 6: guarda oggi come è diventata

Che fine ha fatto Margherita Russo? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi

Vi ricordate di lei? Si chiama Margherita Russo ed è stata tra le concorrenti della sesta edizione di Masterchef Italia. Nonostante le sue grandi capacità culinarie non è riuscita però a classificarsi sul podio, ma ha ottenuto comunque grandi risultati posizionandosi al quarto posto e arrivando in finale. Un percorso davvero formativo per la giovane chef, che per partecipare al talent culinario ha addirittura abbandonato momentaneamente gli studi. Ma oggi, dopo quasi quattro anni dalla sua ultima apparizione televisiva, che fine ha fatto Margherita Russo? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi.

Margherita Russo dopo Masterchef è sparita dalla tv e ha cambiato look

Originaria di Palermo, non appena capito che la sua vera passione fosse la cucina decide di mettere in stand-by gli studi universitari per buttarsi in una nuova esperienza. Arriva così a Masterchef, dove viene subito adocchiata per la sua dedizione e il suo impegno. Margherita all’interno della cucina più famosa d’Italia è riuscita a farsi notare trasformando quello che lei ha sempre considerato un ‘difetto’ nel suo punto di forza.

Infatti, la siciliana convive da molti anni con un’intolleranza al glutine, ma ha saputo sfruttare questa sua particolarità a suo favore, sperimentando nuovi piatti ricette alternative. Questa sua capacità l’ha portata a sfiorare la vittoria, infatti, è riuscita a classificarsi al quarto posto. Eppure, nonostante i risultati ottenuti, dopo qualche comparsata in tv al termine del programma che gli aveva dato la popolarità, non è più apparsa in nessuna trasmissione. Qualche notizia però l’abbiamo avuta dal suo profilo Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio