Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come avere gli occhi grandi senza make up effetto wow

Ecco tutti i trucchi infallibili per avere uno sguardo luminoso

Non tutte hanno gli occhi grandi, ma non significa che li abbiano meno belli. Tutto dipende dalla nostra cura, perché si tratta dell’area del viso più sottile e più sensibile. Ecco che per avere degli occhi luminosi e che sembrano più aperti dobbiamo evitare lo stress, irritazioni e gonfiori. Ecco cosa puoi fare.

Come ingrandire lo sguardo attraverso la beauty care

I nostri occhi sono il riflesso dello stato emotivo che viviamo e quando siamo particolarmente stanche e affaticate, gli occhi appaiono subito più bui, spenti e anche più piccoli. Nessun make up può sostituirsi alla cura degli occhi, per renderli più grandi, anche se ovviamente aiuta. Ma non possiamo considerare il trucco una soluzione. Un primo segreto che funziona per allargare gli occhi sono i massaggi delicati. Si tratta di una tecnica rapida per drenare il gonfiore dopo aver applicato la crema per gli occhi. Dovete fare dei piccoli cerchi con un movimento verso le tempie per sgonfiare gli occhi. Fate il massaggio la sera, per ottenere dei risultati al mattino.

Anche la caffeina può esserti di aiuto. Tutti i prodotti per la cura della pelle a base di caffeina servono per illuminare la carnagione e ridurre il gonfiore. La caffeina è un vasocostrittore e ha anche proprietà antiossidanti che riduce le occhiaie. Come fare? Prendi un paio di bustine di tè verde inumidite e mettile sotto gli occhi per un trattamento lenitivo istantaneo.  Infine, per creare un effetto occhi grandi, devi ridurre le occhiaie. Dato che la cura di queste ultime ha effetti a lungo termine, per una soluzione rapida devi usare il  correttore solo nei punti dove serve. Non si tratta di truccare gli occhi, ma di saper sfumare solo questo prodotto  in modo che si dissolva naturalmente con la tua carnagione.  Infine, importantissimo per i nostri occhi è il sonno. Riposare bene è sempre il segreto di bellezza vincente che funziona sempre.

LEGGI ANCHE: Le 5 cose più sporche che tocchiamo ogni giorno: un elenco che potrebbe stupire

Pulsante per tornare all'inizio