Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Chiara Ferragni si sfoga dopo la nascita di Vittoria: “Il post partum è un periodo molto difficile”

Chiara Ferragni e il lungo sfogo sui social mentre racconta la gravidanza di Vittoria e Leone

Chiara Ferragni ha da poco tempo dato alla luce la sua piccola Vittoria. Per l’influencer questa è stata la seconda gravidanza e la sua esperienza in dolce attesa è stata totalmente diversa rispetto a quando aspettava Leone. E proprio nelle ultime ore, la moglie di Fedez ha deciso di rispondere a qualche curiosità dei suoi followers riguardo le due diverse esperienze di gravidanza, trascorse anche in paesi diversi. La Ferragni ha infatti dato luogo ad un lungo sfogo attraverso alcune Instagram Stories, spiegando come siano stati periodi totalmente diversi l’uno dall’altro. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Chiara Ferragni racconta il parto della piccola Vittoria: “Ho un ricordo migliore”

Chiara Ferragni nelle ultime ore si è lasciata andare attraverso i suoi profili social ad un lungo sfogo. L’influencer, infatti, ha raccontato le differenze che ci sono state tra il parto della piccola Vittoria e quello di Leone. La moglie di Fedez ha spiegato di essersi trovata in situazioni molto differenti l’una dall’altra, in quanto quando era in dolce attesa del suo primogenito ha dovuto affrontare diverse complicanze. Il parto di Leone, infatti, come ha raccontato la Ferragni, è stato indotto in quanto la placenta non aveva abbastanza liquido già alla 32esima settimana. Il travaglio dell’influencer è proprio per questo durato ben 23 interminabili ore.

Per Vittoria invece la situazione è stata molto più serena. “In Italia il parto è stato meraviglioso, ha detto Chiara Ferragni. L’influencer ha poi spiegato che i medici italiani sono stati più abili nel metterla subito a suo agio e garantirle tranquillità. “È durato 4 ore dalle prime contrazioni a quando l’ho stretta a me, epidurale meno forte e rapporto più umano coi medici. Alla fine quindi ho un ricordo migliore del parto di Vittoria“, ha dichiarato la Ferragni. E sulla depressione post partum l’influencer ha colto l’occasione per lanciare un appello a tutte le sue followers: “l post partum è un periodo emotivamente e fisicamente molto difficile. Non abbiate paura di chiedere aiuto“. Per Chiara Ferragni adesso sembra andare tutto meglio e chissà se i Ferragnez tra qualche tempo non ci regaleranno anche un terzo bebè. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero positiva al Covid: cos’è successo durante la diretta di Detto Fatto [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio