Can+Yaman+e+Diletta+Leotta%2C+salta+il+matrimonio%3A+svelato+il+motivo
velvetgossipit
/2021/04/13/can-yaman-e-diletta-leotta-matrimonio-annullato-il-motivo/amp/

Can Yaman e Diletta Leotta, salta il matrimonio: svelato il motivo

Can Yaman e Diletta Leotta: matrimonio annullato o rimandato? La verità

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman sembra procedere a gonfie vele. Eppure, proprio nelle ultime ore è arrivato un gossip che frenerebbe un po’ l’entusiasmo dei fan della coppia. Infatti, sembrerebbe che i due fidanzati abbiano deciso di andare con più calma, soprattutto sui loro piani per il futuro. E proprio per questo avrebbero scelto di annullare il matrimonio previsto per questa estate. Can Yaman, infatti, nonostante abbia conosciuto solo da qualche mese la conduttrice di DAZN già le avrebbe fatto la fatidica proposta con un bell’anello da 40mila euro. La giornalista sportiva non aveva ancora risposto alla sua proposta, ma sembrava il suo fosse un sì e invece la realtà dei fatti è stata tutt’altra.

Diletta Leotta rifiuta la proposta di matrimonio di Can Yaman: il motivo

Dopo l’improvvisa proposta di matrimonio di Can Yaman, Diletta Leotta si è presa del tempo per pensare. Eppure, nelle ultime ore pare sia trapelata la sua risposta definitiva. L’influencer, infatti, avrebbe deciso di annullare le nozze, che secondo alcuni rumors avrebbero dovuto celebrarsi quest’estate. Non si sa con precisione se il matrimonio sia stato solo rimandato o annullato, ma di certo la Leotta ha deciso di frenare Can Yaman.

A svelare lo scoop sarebbe stato Sandro Pirrotta nell’ultima diretta di Ogni Mattina. Il giornalista sembrerebbe essere abbastanza sicuro dell’indiscrezione, eppure la coppia ancora non si è espressa sull’accaduto. Ma nonostante il discorso ‘matrimonio’ sia stato messo momentaneamente in sospeso, tra Diletta Leotta e Can Yaman le cose procedono a gonfie vele. I due hanno passato insieme anche le festività di Pasqua, pubblicando sui loro social teneri scatti in dolce compagnia. E anche se le nozze siano state rimandate, i due sembrano fare sul serio. L’attore turco infatti ha già conosciuto la famiglia della sua compagna e chissà che presto anche la Leotta non possa volare in Turchia per conoscere i suoi suoceri. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni si sfoga dopo la nascita di Vittoria: “Il post partum è un periodo molto difficile”

Exit mobile version