Bridgerton+Shock+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale%3A+dopo+l%26%238217%3Baddio+del+Duca+di+Hastings%2C+i+produttori+hanno+deciso+di%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/04/13/bridgerton-shock-nessuno-se-lo-aspettava-stagioni-2-e-3-annuncio-ufficiale/amp/

Bridgerton Shock arriva l’annuncio ufficiale: dopo l’addio del Duca di Hastings, i produttori hanno deciso di…

Arriva la notizia che tutti i fan di Bridgerton stavano aspettando

Cari fan di Bridgerton, sappiate che questo mese le novità da assorbire sono tante. I primi del mese è arrivata una batosta difficile da mandare giù: il Duca di Hastings non sarà più parte del cast e dunque non lo vedremo al fianco della sua Daphne. Regé-Jean Page ha fatto sapere di essere affezionato al suo personaggio, ma non poter continuare a vestire i panni del Duca di Hastings. Anche Shonda Rhimes ha rassicurato i fan, chiedendo loro di non smettere mai di credere che le cose possano cambiare. Nel frattempo, nelle ultime ore è arrivata un’altra notizia da urlo per i fan: le stagioni due e tre si faranno e a comunicarlo è stata proprio Lady Whistledown.

Bridgerton, le stagioni due e tre si faranno: l’annuncio ufficiale di Lady Whistledown

Come si vede dall’immagine, Lady Whistledown ha annunciato che il cast di Bridgerton si riunirà nuovamente per le stagioni 3 e 4 della serie. La notizia ha reso felicissimi i fan che hanno dunque cominciato a pensare che la serie tv seguirà la scia dei libri e che quindi le stagioni potrebbero essere addirittura otto. Certo, senza il Duca di Hastings sarà dura; la storia d’amore tra il Duca e Daphne Bridgerton ha infuocato il Natale di mezzo mondo. Nei prossimi capitoli vedremo protagonisti gli altri personaggi del cast, tra cui Anthony Bridgerton, il capofamiglia dei Bridgerton.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano rifiuta il guanto, Martina: “Ho fatto una figura di…”

Exit mobile version