Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice, in video-collegamento nella puntata di Detto Fatto, andata in onda ieri lunedì 12 aprile. La celebre presentatrice, amata dal pubblico per la sua irrinunciabile verve, ha raccontato di essere rimasta sorpresa dalla notizia. Supportata da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, presenti in studio, il celebre volto del piccolo schermo ha raccontato di essere stata sempre molto attenta. Tuttavia, ciò non le ha impedito di contagiarsi. “È iniziato tutto ieri, quando ho scoperto di avere ala febbre e un po’ di tosse. Ho fatto un tampone rapido che è risultato positivo, ho fatto anche il molecolare e sono in attesa dei risultati, purtroppo penso che confermeranno il risultato del rapido“- con queste parole ieri Bianca Guaccero ha rivelato la sua positività al Covid.
Bianca Guaccero, il web si stringe intorno alla conduttrice: il messaggio fa emozionare tutti
Immediata è stata la risposta del web che, alla notizia di quanto accaduto alla conduttrice, ha fatto sentire tutto il suo supporto. La presentatrice di Detto Fatto, nel giro di poche ore, è stata infatti tempestata di messaggi, carichi di affetto e sostegno da parte dei fan, preoccupati per le sue condizioni. In virtù di ciò, lei stessa ha deciso di ringraziare tutti, attraverso un post che ha pubblicato poco fa sul proprio profilo Instagram. La celebre presentatrice, molto attiva sulle proprie piattaforme social ci ha tenuto a far presente la propria gratitudine verso i fan, che hanno speso un pensiero per lei in questo momento difficile. “Grazie a tutti voi per i vostri messaggi e per il vostro affetto! Un’altra medicina siete voi!”
In breve, le parole della conduttrice hanno fatto il giro del web, attirando una sfilza di cuori e di apprezzamenti, non solo dagli spettatori ma anche da altri colleghi. L’affetto e la premura dimostrati nei confronti di Bianca Guaccero dimostrano, ancora una volta, che la conduttrice sia uno dei volti più apprezzati. Le auguriamo di rimettersi presto e di tornare alla conduzione di Detto Fatto.