Amici+20%2C+Lorella+Cuccarini+contro+Alessandra+Celentano+rifiuta+il+guanto%2C+Martina%3A+%26%238220%3BHo+fatto+una+figura+di%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/13/amici-20-lorella-contro-celentano-martina-ho-fatto-una-figura-di/amp/

Amici 20, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano rifiuta il guanto, Martina: “Ho fatto una figura di…”

In onda anche oggi 12 aprile un nuovo appuntamento con il daytime

Prosegue anche oggi martedì 12 aprile il daytime di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento quotidiano ci riporta nuovamente sul guanto di sfida che la maestra Celentano ha lanciato contro Martina. L’allieva di Lorella Cuccarini è infatti sbottata contro l’insegnante di classico, scoppiando in lacrime per le parole ricevute. In suo soccorso sono intervenuti Alessandro e, in collegamento telefonico, la coach Cuccarini. La ballerina di latino-americano si è sfogata, per via del fatto che non vorrebbe rifiutare il guanto, sebbene non sia nelle sue possibilità. Lorella Cuccarini l’ha però consolata, ribadendo che avrebbe rifiutato il guanto di sfida, lanciato dalla Celentano.

Amici 20, Martina in lacrime, Rudy Zerbi lancia un guanto di sfida contro Raffaele e la contro-proposta di Lorella Cuccarini

Ho fatto una figura di…“- così Martina Miliddi, nel team di Lorella Cuccarini è tuonata, a causa del dispiacere di non affrontare il guanto di sfida. Tuttavia, la ballerina di latino-americano non è stata l’unica messa in sfida: sempre nel team Cuccarini-Celentano, infatti, anche Raffaele ha ricevuto un guanto di sfida da Rudy Zerbi. Il cantante è stato messo in sfida con Deddy su un pezzo di Domenico Modugno che potrà essere diverso l’uno dall’altro. I due allievi potranno dunque scegliere ciascuno il proprio pezzo, cimentandosi con il gigante della musica italiana.

Alessandro e Martina hanno poi incontrato Lorella Cuccarini, la quale ha deciso di sentire i due ballerini di persona. La showgirl li ha poi informati di aver fatto una contro-proposta alla maestra Celentano: visto e considerato che il pezzo richiede una base classica, la coach ha chiesto di poterlo far eseguire ad Alessandro. In tal modo, dunque, il guanto di sfida rimarrebbe senza modifiche ma sarebbe eseguito dal ballerino. La proposta è stata ben accolta dai ragazzi, che tuttavia dovranno aspettare il benestare di Alessandra Celentano. Una volta usciti dalla sala, Martina ha poi commentato la decisione: “Già mi immagino la Celentano che dirà ‘fai di tutto per proteggere’ Martina“. Insomma, l’atmosfera si fa sempre più tesa nella scuola di Amici.

 

Exit mobile version